Gf Vip 6, Delia Duran afferma: “Un altro vippone della Casa vive l’amore libero”

La modella ritiene che un suo coinquilino e la sua compagna abbiano una relazione aperta

Giusy Marzo 5, 2022

Delia Duran sgancia una nuova bomba nella Casa del Gf Vip: un’altra coppia vivrebbe l’amore libero!

Il tema dell’amore libero ha impazzato per tutta questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo fautore, Alex Belli, volenti o nolenti protagonista indiscusso dentro e fuori la Casa, ha portato in televisione un tema che finora non era mai stato affrontato.

Se per pudore o ipocrisia non sta a noi dirlo, fatto sta che l’attore di Cento Vetrine ha messo sotto ai riflettori un lato intimo della coppia, quello di vivere la sessualità in modo non convenzionale, o meglio non secondo le regole prestabilite dalla notte dei tempi.

L’amore libero è stato sviscerato puntata dopo puntata, e dopo Alex, anche sua moglie Delia Duran ha avuto modo di parlarne con gli altri Vipponi.

Secondo Delia, come ha confessato a Manila Nazzaro e a Miriana Trevisan dopo la puntata di Giovedì sera, ci sarebbe un’altra coppia che vivrebbe l’amore come lei e suo marito.

La modella venezuelana ha fatto riferimento a un altro Vippone, Giucas Casella e a Valeria.

Secondo me c’è un’altra coppia conosciuta, a parte me e Alex, che segue l’amore libero. Giucas e Valeria. Valeria ha accettato in tutte le sue sfaccettature. Lui ha un figlio con un’altra. Lei l’ha accettato nel bene e nel male capite? Tanto di cappello per il comportamento. Lei non è una che lo giudicherà mai. Anche perché lui è uno che gioca e fa tutto però ha un suo pensiero. Quindi loro per me praticano l’amore libero.

Le due donne però hanno espresso qualche dubbio sulle affermazioni di Delia Duran:

Ma sei sicura? Comunque no quello del figlio da un’altra donna dovrebbe essere stata un’eccezione.

Quale sarà la verità? Arriverà la replica da parte di Giucas? Aspettiamo la puntata di Lunedì sera per maggiori sviluppi.

COMMENTI