Gf Vip 6, diciassettesima puntata: ennesimo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, Lorenzo Amoruso entra in Casa, i nominati sono…

Nicola Pisu e Miriana Trevisan si nominano a vicenda, la mamma di Manuel Bortuzzo gli scrive una lettera ed è durissima con Lulù Selassié

Ludovica Novembre 9, 2021

Si è appena conclusa la diciassettesima puntata del Gf Vip 6. Per iniziare Alfonso Signorini ha chiamato il super led Alex Belli che, dopo l’incontro con la moglie Delia Duran, aveva espresso il desiderio di uscire dalla Casa. Successivamente, però, ci ha ripensato e in diretta ha confermato di voler continuare il gioco e di non voler rovinare la sua amicizia con Soleil Sorge, dalla quale ha ammesso di non riuscire a stare lontano. L’ex corteggiatrice, dal canto suo, ha rivelato di soffrire per la lontananza da Alex dopo il confronto avuto con Delia.

Adriana Volpe ha poi chiesto ad Alex come mai, prima di sposare Delia, non ha divorziato dall’ex moglie Katarina Raniakova. Il gieffino ha spiegato di essere separato sulla carta, e di essersi sposato con Delia non con rito religioso, ma con una festa simbolica per sugellare il loro amore.

Soleil ha visto un video di Delia che da Barbara D’Urso ha continuato a definirla come una gatta morta. “Dovrebbe smetterla di fare certe accuse, da una parte la posso perdonare, ma mi ferisce tanto sentire la persona che ama uno dei miei migliori amici dire certe parole di una donna“, ha ribattuto la Sorge.

Giucas Casella ha potuto riabbracciare la sua cagnolina Nina, successivamente si è passati a parlare del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. A criticare Miriana, in particolare, sono state Soleil e Katia Ricciarelli. Le due hanno accusato l’ex di Pago di essere sempre stata poco chiara nei confronti di Nicola e di non essergli stata vicino in un momento in cui lui era giù di morale a causa di un problema fisico.

Manuel Bortuzzo ha poi ricevuto una lettera da parte della madre che ha sottolineato la a volte eccessiva vicinanza di Lucrezia Selassié verso il figlio. La ragazza è stata anche accusata per aver usato un modo di dire americano reputato offensivo dalla mamma del ragazzo. La signora si è detta offesa perché quelle parole, “mother f*****“, sono state pronunciate poco prima dello sparo di chi ha segnato per sempre la vita di Manuel.

Sorpresa anche per Miriana Trevisan che in occasione del suo compleanno ha ricevuto gli auguri da parte di suo figlio Nicola.

I rapporti tra Aldo Montano e Alex sembrano invece migliorare. Dopo gli accesi scontri delle ultime settimane, negli scorsi giorni i due si sono chiariti e lo sportivo in puntata ha ammesso che è pronto a mettere da parte i rancori, anche se probabilmente la loro amicizia non tornerà più come prima.

E’ stato poi il tempo di grandi emozioni per Manila Nazzaro. L’ex miss Italia ha incontrato il compagno Lorenzo Amoruso, che per poterla stringere a sé ha fatto una settimana di quarantena. I ragazzi sono stati freezati e Lorenzo è entrato in Casa. I due si sono così abbracciati e si sono lasciati andare ad un bacio appassionato sotto gli occhi emozionati degli altri vipponi. L’ex calciatore rimarrà in Casa tutta la sera.

Tra Alex, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri e Soleil la vip preferita dal pubblico, e quindi immune, è stata la Sorge. L’italo-americana ha deciso di mandare in nomination Gianmaria.

Gli immuni della settimana sono Aldo, le Selassié, Manuel, Katia, Manila e, per volere delle opinioniste, Alex. Dopo una sorpresa per Soleil, che ha ricevuto un videomessaggio da parte della mamma, si è passati alle nomination. I nominabili hanno espresso le loro volontà in modo palese, gli immuni, invece, in confessionale.

Gianmaria Aldo hanno votato Davide. Carmen, Silvestri, Sophie, Giucas, Francesca, le principesse, Manila e Katia hanno fatto il nome di Nicola. Pisu ha indicato Miriana, che ha ricambiato il voto. La nomination reciproca è stato motivo di ulteriore scontro tra i due. “Vai da chi ti tratta male che è meglio, questo ti meriti“, ha sbottato Pisu che è stato rimproverato dai suoi compagni e da Alfonso che lo ha esortato a chiedere scusa alla Trevisan. Quest’ultima è stata votata anche da Soleil e Alex. Infine, Manuel ha fatto il nome di Carmen.

Chiamati in confessionale per la prova settimanale, Francesca e Giucas hanno risposto in maniera errata a due domande perdendo così l’extra budget.

I nominati della diciassettesima puntata del Gf Vip 6 sono dunque Nicola, Gianmaria e Miriana.

COMMENTI