Gf Vip 6, il doppio gioco di Sophie Codegoni che a Jessica Selassié dice di voler allontanare Alessandro Basciano, ma poi…

L’ex tronista ha un comportamento ambiguo che fa discutere il web

Lara Dicembre 23, 2021

L’ingresso di Alessandro Basciano all’interno della casa del GfVip6 ha scombinato gli equilibri.

Il ragazzo si è da subito avvicinato alle ragazze della casa, in particolar modo a Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Jessica Selassié ha da sempre lamentato la mancanza di ragazzi da poter conoscere all’interno della casa e con l’ingresso di Alessandro le cose sembravano essere diverse. Il ragazzo infatti si era avvicinato alla Selassié e in molti pensavano alla possibilità di un suo interesse. Ieri pomeriggio però Basciano ha confidato di provare interesse verso Sophie Codegoni, come ha poi rivelato la stessa ex tronista di Uomini e Donne. Alessandro e Sophie si erano ritrovati in sauna per parlare del loro rapporto e il ragazzo ha confidato:

Ma sanno tutti bene per chi ho l’interesse, ma ti ho anche detto che per rispetto di Gianmaria  e tuo, penso che avete bisogno di tempo.

Sophie però si è dimostrata frenata nel lasciarsi andare a causa di Jessica, che come ha rivelato non vorrebbe ferire. Parlando infatti con l’amica ha voluto rassicurarla:

Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria.

Nonostante le sue parole la principessa Selassiè è rimasta delusa dal comportamento dell’amica:

Inutile che mi dici che ti fai da parte se mi interessa o “l’amicizia prima di tutto”, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessato, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così.

Jessica è poi scoppiata in lacrime:

Mi sono stufata di essere felice per gli altri. Credo sia naturale che mi piaccia passare del tempo con una persona che mi interessa. Io mi sento sola, dopo l’ora di pranzo spariscono tutti e non so con chi stare. Per Miri è arrivato Biagio, Lulù è con Manuel, tu con Ale adesso e io non so cosa fare spesso. Nessuno mi vuole, nessuno mi tocca. Non ho mai incontrato uno che ho dovuto rifiutare io.

Nonostante le parole di rassicurazione verso Jessica, Sophie ha passato tutta la notte con Alessandro, scatenando le critiche del web.

 

COMMENTI