Gf Vip 6, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò critici verso Soleil Sorge: le loro parole

Nel corso dell’intervista si è accennato anche al caso Dayane Mello

Franci Settembre 30, 2021

Tra gli ospiti della decima puntata di Casa Chi, Francesco Oppini, protagonista della scorsa edizione del Gf Vip. Il figlio di Alba Parietti ha ammesso, insieme a Rosalinda Cannavò, quanto gli manchi il gruppo formato all’interno del reality, sottolineando che, però, apprezza molto di più la libertà attuale.

Inevitabile è stato, con Francesco, parlare prima di tutto di ciò che sta succedendo a Dayane Mello, ancora tra i concorrenti della Fazenda. Con lei Oppini ha avuto un rapporto di odio e amore durante la scorsa edizione, ma si è mostrato particolarmente dispiaciuto per l’accaduto, di reputarla “una cosa molto grave“, anche se ha preferito non esporsi più di tanto, ammettendo di aver seguito molto poco.

Sono ovviamente dalla parte della persona offesa, quindi Dayane.

Francesco si è espresso anche su un’altra gieffina, Soleil Sorge.

Non la conosco personalmente, quindi non giudico, se non da quello che vedo nel Grande Fratello. Non mi piace il modo in cui approccia alle situazioni. A volte pecca un po’ di presunzione. Non so se sia una forma di autodifesa. Chiaro è che se io, da casa, vedo una cosa del genere, mi faccio un’idea in questo senso. Noto però un po’ di indisponenza verso il colloquio con gli altri. […] Se fosse stata nella mia edizione? Apprezzo le persone che dicono le cose in modo molto diretto.

D’altro canto non ho apprezzato l’uscita che ha fatto la prima sera con Raffaella Fico, con quel termine, che può essere una cadenza, ma in realtà è un termine ben chiaro ed eviterei dei termini così forti. Anch’io sono stato colpevolizzato per una battuta molto triste, però poi accorgi che certe cose lì dentro devi evitarle in tutti i modi, perché non sei né a casa né al bar con gli amici. Quindi ogni cosa, anche detta in modo bonario, poi passa diversamente.

L’ex gieffino ha ammesso che non sta seguendo attualmente la mamma Alba Parietti a Tale e Quale Show, ma sta preferendo uscire con la compagna Cristina Tomasini. Ha parlato, però, anche del cast dell’attuale Grande Fratello Vip.

Chi potrebbe essere un eventuale vincitore? Manuel Bortuzzo lo metto davanti a tutti. Per una serie di ragioni infinite: per la sensibilità, la forza, l’educazione e la pulizia che sta dimostrando di poter trasmettere alla gente che segue il programma. Però, dato che è un programma lungo, cerco di capire se potranno esserci sorprese di quelle insospettabili più avanti. Per dire, Francesca Cipriani può far vedere dei lati di sé che la gente non conosce. Perché Francesca in tv è una macchietta.

Ma non si conosce la vera Francesca. Poi vorrei vedere il lato più umano e dolce di Raffaella Fico che secondo me ha tante cose da dire. Ci sono dei ragazzi altrettanto interessanti: a me fa ridere il mago… Giucas Casella. Ce ne sono poi altre che al momento non capisco, tipo le tre sorelle. Bisogna vedere alla lunga se non diventeranno pesanti nelle dinamiche della Casa.

E’ un cast molto interessante. Ce n’è uno che non sopporto, ma non ve lo dirò mai. Mi piace molto Aldo Montano. Negli anni è diventato molto più umile.

A proposito di Alex Belli, il protagonista della scorsa edizione del reality ha detto:

Dalle soap opera varie e dai telefilm al Grande Fratello non vedo alcuna differenza. Ha questo modo di parlare un po’ costruito. Deve finire di fare la fiction e iniziare a far vedere quello che è realmente.

Proprio durante la chiacchierata, Gabriele Parpiglia ha invece ammesso che la concorrente che gli sta piacendo di meno è proprio Soleil, troppo impostata, con un solo 2% di realtà, mentre tutto il resto sarebbe finzione. A concordare col giornalista, anche Rosalinda:

Soleil non la conosco personalmente. Ma la sua personalità e anche il suo tono di voce a me danno sui nervi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI