Gf Vip 6, ennesimo scivolone per Katia Ricciarelli: “Biagio D’Anelli è normale o è gay?”

Ecco cos'è successo

Franci Dicembre 2, 2021

Ennesimo scivolone per Katia Ricciarelli nella Casa del Gf Vip 6. Questa volta nei confronti di Biagio D’Anelli, ma in realtà le parole della donna hanno coinvolto la sensibilità di moltissimi spettatori, che si sono sentiti feriti dalle affermazioni fuori luogo della gieffina.

Durante una chiacchierata con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Katiasi è lasciata andare a dei commenti davvero infelici in merito alla sessualità del nuovo gieffino, che dovrebbe dormire con la Sorge e Belli nel lettone a quattro piazze nella camera privata“.

Ma mica ci entrano loro due là dentro“, ha esordito Katia Ricciarelli, “Speriamo che non ci entrino là [nel letto insieme Giacomo e Biagio, ndr] se no perdiamo tutti gli uomini qua“. A questo punto Soleil Sorge ironicamente ha risposto: “Guardate che Giacomo se li cattura tutti…”, tant’è che la cantante ha poi aggiunto sottovoce: “Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua“. “In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta“, ha risposto la Nazzaro. “Gay? Non lo so“, la replica della Sorge.

Biagio è tutt’ora completamente all’oscuro di queste affermazioni da parte della Ricciarelli. Ma come reagirà soprattutto Alfonso Signorini domani sera in puntata? Approfitterà di questo ennesimo scivolone di Katia per affrontare questa tematica, oppure anche questa volta la cantante potrà tirare un bel sospiro di sollievo?

COMMENTI