Gf Vip 6, Nicola Pisu dopo il reality inizia a lavorare come operaio in una impresa di costruzioni (Video)

L’ex protagonista dell’ultima edizione del reality ha condiviso le prime immagini della sua nuova esperienza lavorativa

Dalia Luglio 14, 2022

Terminato il Gf Vip 6 e spenti i riflettori, si torna alla vita normale ed è proprio ciò che ha fatto Nicola Pisu.

 

Il figlio di Patrizia Mirigliani, da anni impegnata col concorso nazionale di Miss Italia fondato da suo padre, aveva partecipato alla sesta edizione del reality.

Alfonso Signorini lo aveva arruolato tra i Vipponi che animavano la Casa di Cinecittà. Tra loro, ricorderete anche Miriana Trevisan, per cui Nicola aveva preso una vera e propria sbandata. La donna, però, aveva inizialmente fatto intendere che ricambiasse l’interesse, salvo poi tirarsi indietro, soprattutto con l’arrivo di Biagio D’Anelli.

Pisu era quindi stato eliminato al televoto e aveva dovuto abbandonare il reality, non senza polemiche. Il suo turbolento passato, fatto di problemi con la droga e bullismo, era venuto fuori nel corso delle puntate.

Tuttavia, tornato alla vita reale, Pisu ha dovuto iniziare un nuovo percorso. Se per alcuni come Soleil Sorge si sono spalancate le porte della TV, discorso diverso è stato per tanti altri concorrenti.

È il caso di Nicola che, eliminato dopo circa due mesi dal reality, ha poi iniziato a cercare un nuovo lavoro lontano dalle scene.

Senza alcun imbarazzo per la scelta inusuale per un personaggio vip, Nicola ha mostrato la sua attuale condizione lavorativa. Lavora infatti come addetto elettricista per un’impresa edile che si occupa della costruzione di case.

Prima del GF Vip, infatti, Nicola non aveva un’occupazione stabile e la madre, infatti, lo aveva esortato a riflettere su questo, piuttosto che pensare alla Trevisan.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Pisu si è fatto immortalare proprio mentre lavora, a dimostrazione di aver intrapreso un chiaro percorso lavorativo:

Quando un personaggio televisivo non si monta la testa, ma capisce l’importanza del lavoro vero… i risultati si vedono!

COMMENTI