Gf Vip 6, Fabrizio Corona choc: “Sophie Codegoni è troppo per Alessandro Basciano, noi abbiamo avuto una storia e…”

L’ex re dei paparazzi ha parlato del suo rapporto con l’ex tronista in un’intervista a Chi

Valeria Febbraio 28, 2022

Fabrizio Corona è da sempre al centro dello scenario del mondo gossip. Stasera, l’uragano Corona si abbatterà proprio all’interno della Casa del Gf Vip 6. E non solo. Metterà probabilmente subbuglio nel rapporto già altalenante tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Proprio durante la fascia pomeridiana del reality show, il conduttore Alfonso Signorini si è collegato per dare qualche anticipazione su cosa vedremo questa sera.

A quanto pare, stasera, verranno mostrate delle foto che da domani saranno pubbliche sul settimanale Chi. Si tratterebbe di fotografie che mostrano Sophie Codegoni abbracciata proprio a Corona

Questa sera faremo loro vedere alcune fotografie che appariranno proprio domani in edicola sul numero di Chi di Sophie abbracciata a Fabrizio Corona. Soprattutto c’è un’intervista veramente bomba di Corona che rivela che Sophie è ancora innamorata di lui. E che Basciano non è assolutamente il ragazzo che fa per lei.

 

Fabrizio Corona in una lettera rilasciata proprio al settimanale Chi ha dichiarato di aver avuto una relazione proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne e di aspettarla non appena uscirà dalla Casa del Gf Vip 6:

Per me Sophie quando esce dal Gf Vip, può venire a cena quando vuole, la aspetto a braccia aperte. Le voglio un bene dell’anima e sono l’unico che la conosce bene e sa quello che vuole veramente. E’ una ragazza molto sicura, sveglia, aperta. E’ una che a vent’anni ha già una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze, è abituata a frequentare gente grande e contesti importanti. Per Basciano non è facile stare con una come lei.

L’agente fotografico ha anche espresso il suo giudizio sulla relazione che la lega al nuovo fidanzato, Alessandro Basciano. Quest’ultimo, per Corona, non sarebbe l’uomo che potrebbe stare accanto a Sophie in quanto, per lui, avrebbero due progetti di vita diversi:

Basciano deve avere una mentalità da grande e lasciarle spazio, altrimenti rischia di soffocarla. Questo reality serve per lanciare la carriera di Sophie, non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui. Se Sophie dovesse scegliere fra me e lui non avrebbe dubbi, sceglierebbe me e il lavoro. Per questo Basciano deve lasciarla tranquilla.

Il giornalista del settimanale Chi ha poi chiesto a Corona come definirebbe la relazione avuta con l’ex tronista e se tra di loro si potesse parlare di amore: “Imparagonabile“, ha prontamente risposto l’ex re dei paparazzi, proseguendo con: “Lei sì era innamorata, non le è passata“. E sul perché la loro storia ha avuto vita breve, ha puntualizzato:

Non volevo avere legami e lei questa cosa non l’ha superata. Mi ha chiamato la sera prima di entrare nella Casa e, quando a Dicembre ha parlato con sua madre per decidere se restare nel reality, le ha chiesto subito di me. E sua madre le ha risposto: “Mettiti il cuore in pace, si è fidanzato“. Poco dopo è entrato Basciano.

AGGIORNAMENTO – Il papà di Alessandro, Beppe Basciano è intervenuto sul suo profilo Instagram riportando le parole di Sophie durante un’intervista:

Il re dei paparazzi l’aveva definita “la mia fidanzata” in un video in cui parlava con i carabinieri giunti a casa sua per un controllo postato su Instagram e in molti avevano creduto alle sue dichiarazioni. Proprio ora che sta per entrare nel reality, però Sophie ha voluto fare chiarezza sulla questione, dando voce alla sua verità ai microfoni del settimanale Chi. “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme” ha spiegato l’ex tronista.

Instagram - Beppe Basciano

COMMENTI