Gf Vip 6, Federica Calemme: “Quando Alex Belli mi ha chiamata per posare per lui, ho capito che c’era un secondo fine e…”

L’ex vippona intervistata insieme al fidanzato Gianmaria Antinolfi

Linda Febbraio 19, 2022

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono stati ospiti di Casa Chi, il format del noto settimanale condotto da Rosalinda Cannavò.

I due ex gieffini si sono conosciuti all’interno della Casa di Cinecittà. Ad oggi, si definiscono una coppia a tutti gli effetti e infatti, hanno festeggiato il loro primo S. Valentino insieme. Gianmaria ha voluto celebrare questo evento nonostante l’amore, a detta sua, vada festeggiato tutti i giorni:

È una festa un po’ troppo commerciale. Non c’è bisogno di S. Valentino per festeggiare l’amore, l’amore va festeggiato tutti i giorni. Quindi non impazzisco per questo tipo di festa, però comunque l’abbiamo celebrata perché è il nostro primo S. Valentino insieme. In qualche modo andava celebrato.

Mi ha regalato delle rose, un po’ grandi. Il biglietto dice:Noi non abbiamo bisogno di un giorno per celebrare il nostro amore. Il nostro amore è tutti giorni ma questo è il nostro primo S. Valentino, il tuo G.” ha replicato Federica Calemme, mostrando in video il mazzo di rose giganti.

Gabriele Parpiglia ha chiesto a quel punto all’imprenditore, se sarebbe d’accordo nel far posare Federica nella factory di Alex Belli:

Io penso che è lei che non andrebbe a posare nella factory di Alex Belli, non c’è bisogno che le dica niente. Ma è più probabile che lo chieda a me Alex, visto che la prima cosa che ha fatto appena è entrato in Casa è stato parlare di me. Ha detto “il pappice se ne è andato?” E Soleil gli ha risposto di sì.

Federica ha spalleggiato l’idea del suo compagno, aggiungendo dei dettagli:

Alex non l’ho incontrato ma se lo avessi trovato di nuovo ora io l’avrei evitato a prescindere, non mi piace come persona, punto. Quando mi ha chiamato per posare nella factory ho capito che c’era un secondo fine. I messaggi non erano troppo espliciti ma conoscendo il tipo di personaggio, anche no… Se io fossi Soleil? Io me ne andrei. Fuggirei all’istante. Nessuno amore libero, o coinvolgimento. Subito ciao.

E anche Gianmaria, se avesse incontrato Belli di nuovo in Casa non l’avrebbe guardato di buon occhio:

Se ci fossimo incontrati ora nella Casa mi sarei preso per il c*lo da tutti e non l’avrei presa bene. Per me è stato tutto un teatrino. Io Aldo e Manuel abbiamo un pensiero comune su questa storia.

Subito dopo, Antinolfi ha raccontato di aver conosciuto la famiglia della sua fidanzata:

Ho conosciuto il papà, la mamma il nipotino e la sorella di Federica. Mi ha teso l’imboscata l’altra sera. Sono arrivato sotto casa sua è arrivato direttamente il padre e mi ha detto “sali”. E va bene. Sono stati molto carini. Abbiamo chiacchierato dieci minuti. Erano tutti lì che mi aspettavano. Però erano più imbarazzati loro di me. Ha dei genitori giovanissimi lei. Sono io che non sono troppo giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI