Gf Vip 6, Federica Calemme fa i nomi dei 4 ex coinquilini con cui è rimasta in buoni rapporti e rivela quale coppia preferisce tra Alessandro e Sophie e Lulù e Manuel

L'ex vippona inoltre commenta la vittoria di Jessica Selassié: "Me l'aspettavo e ci speravo"

Luana Marzo 25, 2022

Federica Calemme è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6, il reality che oltre a renderla ancora più popolare gli ha fatto trovare l’amore. L’ex gieffina infatti nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto e poi si è innamorata di Gianmaria Antinolfi.

A distanza di qualche settimana, la Calemme si è raccontata a MondoTv 24, partendo dalle sue prime esperienze in tv fino ad arrivare al Gf Vip:

A soli 13 anni ho intrapreso la carriera da modella, a quell’età non pensavo proprio che avrei fatto la modella. Ho partecipato per due volte a Miss Italia prima nel 2014, poi nel 2017 dove ho preso la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Da lì si sono presentate tante altre opportunità, come la partecipazione al programma televisivo “Stasera tutto è possibile”, nel 2016, su Rai Due, Ciao Darwin, L’Ereditá come professoressa su Rai Uno. Infine ho partecipato come attrice al programma Deal with it su canale Nove per poi arrivare al Grande Fratello. Una super opportunità per farmi conoscere per quella che sono realmente, un’esperienza unica in grado di metterti in gioco principalmente con te stessa. Non ho un ricordo negativo, anzi, forse avrei voluto più tempo a disposizione per divertirmi e aprirmi di più. Ma è andata e sono molto contenta di aver partecipato!

Mentre per quanto riguarda la sua storia con Gianmaria, Federica ha confidato:

Gianmaria è stato il mio vero punto di riferimento all’interno della casa! Fuori procede tutto molto bene, abbiamo ognuno i propri spazi, siamo divisi un po’ per questioni lavorative ma ritagliamo sempre del tempo per noi! Staremo a vedere, non mi piace prevedere il futuro.

Nel corso dell’intervista l’ex gieffina ha poi rivelato chi sono i compagni di avventura al Gf che ha avuto modo di risentire fuori e cosa pensa della vittoria di Jessica Selassié:

Sono nate delle amicizie all’interno della casa, però quelle che oggi ritrovo fuori sono quelle con Jessica, Lulù, Clarissa e Manuel… ci sentiamo spesso ! È capitato di andare fuori a cena con Giacomo, con Alessandro e con Gianluca, ma non ci sentiamo in maniera costante. […] Si mi aspettavo che vincesse lei e l’ho sempre sperato, guardando il gf dall’inizio ho visto che grazie a questo percorso è cambiata tanto. Sembra aver vinto tutte le sue insicurezze, questa vittoria per lei è una rivincita.

Infine, Federica ha poi detto la sua su Soleil Sorge – che attualmente è una delle opinioniste de La Pupa e il Secchione Show – e sulle coppie formate da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo:

Auguro a Soleil un grande successo in veste di opinionista della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, credo che grazie al suo carattere forte questo ruolo le calzi a pennello. […] Sono due belle coppie. Sarà che sono di parte, mi piacciono tantissimo Manuel e Lulu’ !

COMMENTI