Gf Vip 6, Federica Calemme ha mentito e in realtà è ancora fidanzata? Ecco cosa avrebbe fatto prima di entrare nella Casa

Gabriele Parpiglia lancia il rumor

Linda Dicembre 25, 2021

Federica Calemme, ultima arrivata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, sta facendo discutere per la sua situazione sentimentale poco chiara. La new entry infatti è entrata all’interno del game-show di Canale 5 spacciandosi per single, vista la sua precedente relazione che ha dichiarato “finita” prima di fare il suo ingresso.

In realtà però qualcuno avrebbe smentito le sue dichiarazioni. Durante l’ultima puntata delle Chicche di Gossip di Casa Chi, condotta da Rosalinda Cannavò, i giornalisti sembrerebbero aver fatto chiarezza circa la questione. Secondo infatti Gabriele Parpiglia, autore del Grande Fratello Vip, la ragazza avrebbe “mentito” alla redazione del reality pur di entrare a far parte del cast dei Vipponi:

Si ripete lo stesso sistema di Raffaella Fico. che è durata tre puntate ovviamente. Lei è entrata da single mentendo agli autori quando in realtà era strafidanzata addirittura ad un passo dal matrimonio. Federica è entrata da single. Ha ripulito il suo profilo Instagram, anzi lo ha pubblicato proprio con orari completamente sballati proprio per far capire qual era la sua vita. E’ fidanzatissima, il suo fidanzato si chiama Mario che fa il deejay.

Lui si chiama Mario Agliata e si era già palesato online con un messaggio che sapeva di addio sul suo profilo Instagram, rivolto proprio a Federica:

Volevo augurarti buona fortuna. So che questo è il tuo sogno e goditelo cercando di essere come sei. Sono stato felice per te alla notizia perché nella gioia e nel fallimento ci siamo sempre stretti. Ora che siamo entrambi concentrati sui nostri obiettivi, ti auguro che questo sia un trampolino di lancio per prenderti la scena perché io lo avevo capito 7 anni fa che eri destinata ad altre cose ed il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla.

Io sono radicato in una parte del tuo cuore. Come tu in una cavità del mio, il resto non conta e le parole se le porta via il vento. Credere nei nostri sogni è quello che ci ha accomunato per 6 anni ma sapevamo entrambi che io per te e tu per me eravamo un impedimento, vincilo perché le tue vittorie fanno parte di me e le mie di te, penso che questo sia vero amore ed amare non sia condividerne la quotidianità ma la felicità dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI