Gf Vip 6, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi bocciano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Con tutto il bene…”

I due ex gieffini non hanno approvato la scelta dei neo genitori

Giusy Settembre 3, 2022

Prosegue a gonfie vele la relazione fra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. L’ex professoressa de L’eredità e l’imprenditore, noto alle cronache risa per la liason con Belen Rodriguez, si sono conosciuti  all’interno della Casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Una storia d’amore iniziata in sordina, ma che si sta rivelando, in barba agli scettici, giorno dopo giorno sempre più importante.

Di recente, come riportato da ThePipol, la coppia ha lasciato una lunga intervista al settimanale Mio, dove vanno raccontato qualcosa in più sul loro futuro.

Ai due ex Vipponi poi è stato chiesto un parere in merito alla decisione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di far battezzare il loro bambino da Alfonso Signorini.

Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”, ha commentato la bella napoletana.
Dello stesso parere è il fidanzato Antinolfi:
“Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.
Appare chiaro che nel caso di un bebè di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme la scelta non cadrebbe mai su una persona al di fuori della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI