Gf Vip 6, Federica Calemme: “Non sono presissima da Gianmaria Antinolfi, però bacia bene”. Lui prende le distanze

La modella confessa di pensare ancora al ragazzo che ha conosciuto prima di entrare nella Casa, pur non avendogli fatto promesse, e l’imprenditore fa un passo indietro

Linda Gennaio 11, 2022

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono sempre più vicini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.

L’ex professoressa dell’eredità, negli ultimi giorni si era molto legata all’imprenditore partenopeo, tanto da arrivare a scambiarsi con lui dei teneri baci. Il loro flirt ha fatto molto discutere sia all’interno che all’esterno della Casa di Cinecittà. Gianmaria infatti, entrato da fidanzato, ha provato a riallacciare i rapporti con Soleil Sorge, salvo poi buttarsi tra le braccia di Sophie Codegoni. Quando le cose con l’ex tronista non sono andate a buon fine, l’ingresso della Calemme ha fatto risvegliare in lui sentimenti nascosti.

Proprio a proposito del bacio, la Calemme ha raccontato a Giacomo Urtis di aver un flirt fuori ma di non essere sentimentalmente impegnata e quindi libera di conoscere chi vuole. Queste le sue parole, come riportato dai colleghi di BlogTivù:

Ci conosciamo da poco, sono entrata da single anche se fuori con lui c’è stata molta passione e sentimento, ma ci siamo detti: vedremo una volta finito il Grande Fratello.

Il chirurgo dei vip a quel punto le ha chiesto novità sul suo rapporto con Gianmaria. Lei gli ha spiegato:

Se lui (il ragazzo fuori, ndr) dovesse dare un segnale o venire qua a dirmi qualcosa ci penserei. Mi sono lasciata un po’ andare perché Giammy fa un po’ di pressing ma è un 50 e 50 perché si fanno in due le cose. Io mi prendo le mie responsabilità perché l’ho baciato. Con Gianmaria non sono presissima che dici wow, ma c’è fra noi una forte empatia, è una persona con cui sto bene, abbiamo molte cose in comune, è molto dolce e sensibile, è proprio un signore. Ha molte attenzioni per me, e il bicchiere e la tazza e l’acqua.. E quindi mi sono un po’ più lasciata andare.

I diretti interessati hanno avuto modo subito dopo la puntata, di parlare del loro avvicinamento. Federica ha spiegato che non vuole assolutamente sentirsi in colpa il bacio che c’è stato:

Io promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso. Mi piaci, c’è complicità… mi vivo quello che viene, ma se il pensiero fuori dovesse essere costante troncherei subito con te.

Antinolfi dal canto suo, ha spiegato di voler prendere le distanze da lei, finché non avrà chiari i suoi sentimenti. “Fammi fare le mie valutazioni, chiarisciti le idee e io prendo le distanze” ha troncato così la conversazione Gianmaria, aggiungendo infine: “Avvicinati tu a me quando hai voglia”.

QUI, per la clip completa del loro confronto.

COMMENTI