Gf Vip 6, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi svelano se perdonerebbero un tradimento e come si immaginano tra vent’anni

La coppia ha risposto all’intervista doppia di CasaChi

Giusy Giugno 8, 2022

Reduci dall’esperienza nella Casa del Gf Vip, dove si sono conosciuti e innamorati, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono sottoposti a una simpatica intervista doppia a Casa Chi.

Cosa hanno trovato nella Casa?

Federica ha risposto scherzosamente di aver trovato sporco, salvo poi affermare di aver trovato l’amore, così come Gian.

Qual è stata la prima cosa che hanno pensato l’uno dell’altra quando si sono visti? Entrambi sono rimasti colpiti dall’aspetto fisico dell’altro.

L’ultima volta che hanno fatto l’amore e stato praticamente prima di questa intervista a letto. Il letto rimane il posto più strano dove la modella ha fatto sesso. L’imprenditore invece nella lounge dell’aeroporto.

Se vincessero 10 milioni di euro Federica Calemme comprerebbe un auto e la casa, Gianmaria Antinolfi invece ha risposto di avere già tutto quello che gli serve.  Su chi fosse la persona più ricca, la Calemme ha risposto Gian. La persona più egocentrica è sempre Gianmaria. Nessuno dei due è tirchio. Rimane il dubbio su chi passa più tempo davanti lo specchio. Entrambi infatti hanno risposto nominando l’altro. Stessa cosa quando è stato chiesto chi fosse il più bello.

Federica non ha mai tradito, Gianmaria invece ha ammesso di averlo fatto in passato, nessuno dei due potrebbe mai perdonare un tradimento.

Qual è la prima cosa che fanno la mattina? La modella si lava i denti, Gian invece brontola. L’ultima cosa che invece il vippone fa la sera è quella di mangiare le patatine con il limone, Federica invece non lo sa, non ricorda.

La vippona è molto scaramantica, se un gatto nero le attraversa la strada lei lascerebbe passare gli altri, magari proprio Gian visto che non lo è! Antinolfi in passato ha fatto a botte, a differenza di Federica che poserebbe invece nuda.

Fra 20 anni Federica Calemme si immagina alle Bahamas! Gianmaria Antinolfi invece spera di essere felice.

 

COMMENTI