Gf Vip 6, Federica Calemme rivela quali sono i due programmi tv ai quali vorrebbe partecipare

La modella spiega anche perché ha partecipato al reality

Valeria Settembre 17, 2022

Federica Calemme è stata una dei personaggi più apprezzato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Il pubblico ha imparato a conoscerla a fondo e ha saputo apprezzare il suo carattere genuino e sincero. Di sicuro non è una ragazza che “le manda a dire”. Abbiamo avuto anche modo di capirlo in seguito alle molteplici polemiche circa la sua forma fisica. Più volte, infatti, l’ex gieffina si è ritrovata a dover rispondere ad utenti e personaggi noti che criticavano il suo fisico.

In una recente intervista a Blasting News la bella napoletana si è definita “una persona poco influenzabile, che non si lascia trasportare dagli altri”. Ma non solo. Sempre ai colleghi ha parlato di come è nata la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia:

Ma in realtà è arrivato tutto così molto casualmente, ho deciso di partecipare anche per dare uno step successivo alla mia carriera e per farmi conoscere. Ma anche un po’ per curiosità!

E alla domanda se ci sono attualmente dei programmi televisivi a cui vorrebbe partecipare, Federica Calemme ha così risposto:

Forse più di uno, i primi due che mi vengono in mente sono: Pechino Express, un programma dove ti metti davvero alla prova, devi procurarti praticamente tutto, sarebbe davvero un’esperienza unica. L’altro programma è Tale e Quale Show, perché sarebbe molto divertente interpretare qualcuno; poi ci sarebbe Sanremo. Vabbè ci siamo capiti, volo basso, ahah, alla fine si deve sempre pensare in grande!

Intanto l’ex professoressa dell’Eredità si dedica ai suoi affetti e ha svelato di sognare una famiglia tutta sua e di essere sempre serena.

COMMENTI