Gf Vip 6, Federica Calemme sbrocca di fronte all’ennesima insinuazione sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi

La modella risponde per le rime via social

Luana Maggio 27, 2022

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del Gf Vip, anche se la scintilla è scattata ufficialmente solo quando i due ex gieffini si sono ritrovati lontani dalle telecamere.

La Calemme e Gianmaria sono sempre stati molto riservati in merito alla loro storia d’amore e questa cosa spesso è stata messa in discussione, tant’è che sono stati molti i fan che spesso le hanno chiesto come stessero andando le cose tra loro. Nel pomeriggio uno dei follower di Federica ha commentato una foto dell’ex gieffina con queste parole:

Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi per il tuo presunto fidanzato.

Federica non solo ha risposto al commento con ‘Quindi non vivi più?’ ma ha ricondiviso il tutto nelle sue Instagram Stories:

Poi ha continuato:

Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me! Distinti saluti!

Federica è quindi sbroccata di fronte all’ennesima insinuazione sul suo rapporto con il fidanzato e ha confermato che le cose tra loro procedono a gonfie vele.

COMMENTI