Gf Vip 6, Federica Calemme si sente trascurata da Alfonso Signorini: “Neanche mi saluta a volte”

La modella, confidandosi con Gianmaria Antinolfi, ha espresso la sua amarezza per il poco interesse che suscita

Ludovica Gennaio 26, 2022

Federica Calemme si è lamentata del poco spazio che Alfonso Signorini è solito riservarle in puntata. La modella è entrata nella Casa del Gf Vip 6 poche settimane fa e ha subito attirato l’attenzione da parte del pubblico del programma per la sua relazione con Gianmaria Antinolfi.

L’imprenditore campano, dopo aver avuto un flirt molto discusso con Sophie Codegoni, ha iniziato una conoscenza, che tuttora va avanti, con la Calemme. La Codegoni, invece, ha iniziato una relazione con l’ex corteggiatore Alessandro Basciano, anche se la loro storia sembra andare avanti tra alti e bassi.

Ieri sera Gianmaria e Federica si sono ritrovati in giardino durante una chiacchiera serale e il gieffino ha ipotizzato che presto potrebbe arrivare il papà della Calemme per farle una sorpresa. “Venerdì sarà il tuo momento“, ha detto il ragazzo alla napoletana. Lei, però, non si è mostrata molto convinta. Secondo Federica, infatti, non ci sarebbe l’intenzione da parte della produzione del Gf Vip 6 di renderla protagonista durante la prossima puntata dato che Alfonso si mostra sempre molto indifferente nei suoi confronti:

Ma no, Alfonso neanche mi saluta a volte, sono poco interessante. Anzi, l’unica cosa carina è uscita da Manuel Bortuzzo quando mi ha salutato.

COMMENTI