Gf Vip 6, ecco quando andrà in onda la finale e quando entreranno i nuovi concorrenti

Tvblog anticipa la data esatta in cui il reality terminerà

Ludovica Novembre 5, 2021

E’ ufficiale, il Gf Vip 6 si prolungherà di diversi mesi e in queste settimane nuovi concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si vociferava già da tempo, ma la notizia è stata praticamente ufficializzata solo pochi minuti fa. Grazie al portale Tvblog.it, infatti, sappiamo che la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il 14 marzo 2022. Si tratterà dunque di un’edizione che andrà a superare addirittura quella dello scorso anno, terminata il primo marzo 2021 con la vittoria di Tommaso Zorzi.

Un’altra novità attiene alla messa in onda delle puntate. Il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del venerdì sera andrà avanti fino al 17 dicembre, per poi interrompersi e riprendere subito dopo le festività natalizie.

Il prolungamento, voluto soprattutto a luce dei buoni ascolti che il reality condotto da Signorini sta registrando, renderà necessario l’ingresso di nuovi vipponi. Pare che 3 o 4 nuovi concorrenti entreranno nella casa tra fine novembre e inizio dicembre. Altri 3 o 4 vip, poi, varcheranno la porta rossa dopo le vacanze di Natale. Al momento non ci sono notizie attendibili sui nomi dei nuovi ingressi, gli unici trapelati nelle ultime ore sono stati quelli di Antonella Fiordelisi e del Divino Otelma.

COMMENTI