Gf Vip 6, spuntano le foto di una irriconoscibile Delia Duran ai tempi in cui partecipo a Miss Venezuela

Ecco le immagini della Vippona, che appare molto diversa rispetto a come la vediamo oggi

Linda Marzo 4, 2022

Delia Duran è entrata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip durante la seconda fase di gioco e in meno di una settimana ha sconvolto completamente tutti gli equilibri del reality.

La modella venezuelana è stata sin dall’inizio una protagonista passiva del game-show, visto il suo legame sentimentale con l’ex gieffino Alex Belli. E proprio quest’ultimo, ha reso sua moglie un’acerrima nemica di Soleil Sorge, una delle concorrenti più discusse di questa edizione.

Ad oggi, Delia e Soleil convivono serenamente all’interno delle stesse quattro mura, ma per tutti questi mesi le due hanno dato spettacolo attraverso catfight agghiaccianti. E a proposito di Delia, nelle ultime ore, sul web, stanno circolando degli scatti piuttosto curiosi del passato.

Da giovane la Duran ha infatti debuttato all’interno di telenovelas venezuelane come attrice. Una volta arrivata in Italia, poi, si è dedicata all’attività di modella. Ma prima di fare questo passo, nel 2006, Delia aveva partecipato al concorso di Miss Venezuela. Negli scatti diffusi sulle pagine di gossip, la Vippona appare totalmente diversa rispetto a oggi:

 

 

COMMENTI