Gf Vip 6, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi fanno chiarezza sui gossip circolati sulle loro nozze: “Hanno scritto che alcuni invitati ci hanno snobbato ma…”

La coppia ha svelato anche a quale reality avevano proposto ad Alessandro di partecipare (e perché lui ha rifiutato)

Giusy Dicembre 7, 2022

Sono convolati a nozze nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. La coppia, insieme da due anni, è stata travolta dal gossip per via di alcune defezioni, su tutte quella di Alfonso Signorini testimone dell’ex Vippona.

Intervistata dal settimanale Chi, in edicola da oggi, la coppia ha voluto fare chiarezza:

Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post GfVip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a lui.

La scena più bella delle loro nozze. Secondo Francesca Cipriani:

Quando è entrata nel mio dito la fede. Lì ho sentito una strana magia, ho avvertito il bello del matrimonio nel mio cuore.

Alessandro Rossi invece ha così riposto:

Io quando mi sono accorto che avevo dimenticato le scarpe. Cioè, non avevo le scarpe prese ad hoc per il vestito. Poco prima di arrivare in chiesa sono andato a comprarle. Avevo paura di ritardare, ma ci ha pensato Francesca che si è presentata con un’ora e mezza di ritardo all’altare.

Francesca Cipriani e la maternità:

Mi vedo e mi sento mamma. In passato ho anche insegnato in un asilo e non è detto che magari possa tornare a farlo. Per il momento è presto. Il prossimo passo sarà allargare la famiglia, ma con calma.

Suo marito ne vorrebbe addirittura quattro:

Io ne farei quattro adesso, di figli. Subito. Ma aspetto che lei sia pronta. Bisogna dire che io ho già un figlio. E Francesca è stata strepitosa nel gestire questa situazione non facile.

Il momento più simpatico del loro matrimonio:

Ringraziamo tutti: Giucas Casella per il buon umore, il casinista Alex Belli, la dolce Sophie Codegoni fra non molto mamma. C’erano tutti gli ingredienti per una festa tra chi si vuole bene.

La coppia ha svelato anche a quale reality avevano proposto ad Alessandro di partecipare (e perché lui ha rifiutato):

È successo lo scorso anno con L’isola dei famosi. Ma Ale senza di me non va da nessuna parte! Insieme, però, potremmo accettare di fare Pechino Express, sempre se ci vogliono.

COMMENTI