Gf Vip 6, Francesca Cipriani svela la data esatta delle nozze con Alessandro Rossi

L'ex Vippona ha anche specificato se ci sarà un incontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié durante il ricevimento

Valeria Ottobre 7, 2022

Francesca Cipriani e il suo Alessandro Rossi sono prontissimi a convolare a nozze.

La protagonista del Grande Fratello Vip 6, proprio all’interno della Casa aveva ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. I due hanno sempre detto di non avere una data precisa per il giorno della celebrazione del loro amore. Ma avevano sempre assicurato che sarebbe stato entro fine dell’anno.

Adesso però, grazie a Novella2000, è resa nota anche la data ufficiale: il 3 Dicembre 2022.

Solamente qualche mese fa, Francesca aveva risposto ad alcune domande dei fan più curiosi che chiedevano informazioni e dettagli sulla cerimonia. L’ex gieffina aveva dato giusto qualche piccolo dettaglio, senza però andare mai a fondo. Aveva svelato la notizia forse più importante, ossia che come testimone di nozze avrà il suo amatissimo Alfonso Signorini.

Adesso, in merito all’organizzazione del grande evento, sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni. In primis che sulle loro partecipazioni, gli sposi, hanno deciso di inserire il loro IBAN. A renderlo noto è stato il portale The Pipol Tv che ha scritto:

Francesca Cipriani sposerà il suo Alessandro il 3 Dicembre.
Dopo la proposta di matrimonio da parte di lui avvenuta un anno fa all’interno della casa del GFvip, i due concretizzano finalmente il sogno di divenire marito e moglie.
La Cipriani ha invitato molti dei suoi amici vip ed ex compagni d’avventura nei vari reality dove ha partecipato.
Nell’invito spunta un Iban con una dicitura:
“Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban!

Questa scelta ha scatenato l’ironia del web ma in realtà ormai è cosa molto diffusa inserire le coordinate del conto bancario degli sposi, piuttosto che le classiche buste o regali di nozze.

Per quanto riguarda la location invece, stando a quanto riportato dal settimanale, la cerimonia sarà svolta a Roma. In seguito, i festeggiamenti si terranno in un famoso Castello proprio alle porte della Capitale. Sulla scelta del menù, Francesca è stata intransigente: ha prediletto le specialità italiane di molteplici regioni. Per quello che riguarda invece gli ospiti, proprio la prossima sposina, aveva già rivelato la presenza di tutte e tre le sorelle Selassié. Oggi a lui si sono aggiunti anche i seguenti nomi di invitati: Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

Sarà il matrimonio di Francesca e Alessandro dunque l’occasione anche per Manuel e Lulù di rincontrarsi per la prima volta dopo la fine della loro storia d’amore.

COMMENTI