Gf Vip 6, Gabriele Parpiglia rivela: “C’è stata una trattativa per un confronto tra Soleil Sorge e Luca Onestini ma…”

Il giornalista ha raccontato la verità sull’atteso faccia a faccia tra i due ex

Linda Febbraio 13, 2022

Luca Onestini e Gianmarco Onestini avrebbero dovuto essere due volti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, come svelato da Gabriele Parpiglia nel format delle Chicche di Gossip di Casa Chi.

La puntata condotta come sempre da Rosalinda Cannavò, ha trattato tra i temi quello del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi, pronta ad aprire i battenti subito dopo la finale del game-show guidato da Alfonso Signorini. A quanto detto dal giornalista e autore del reality, la redazione de L’Isola avrebbe voluto entrambi i fratelli Onetsini come protagonisti della prossima edizione.

Luca e Gianmarco sono molto quotati nei reality spagnoli, infatti entrambi sono reduci da due avventure diverse. Luca ha vinto Secret Story, Gianmarco è arrivato secondo a Supervivientes, l’equivalente della nostra Isola dei Famosi, al quale aveva partecipato anche Valeria Marini.

Inoltre, Luca avrebbe anche aperto una trattativa con la redazione del Gf Vip per entrare in Casa e avere un confronto con la sua ex fidanzata Soleil Sorge, che lo ha nominato più volte. Per una serie di motivi che Parpiglia ha spiegato, sono saltate entrambe le possibilità:

Questa è una bomba. C’è stata una trattativa. Luca Onestini è rientrato in Italia dopo che ha vinto il reality Secret Story in Spagna. C’è stata una trattativa per cercare il confronto con Soleil, visto che lei ha parlato di lui nella Casa. Diciamo che si era quasi chiuso il tutto ma alla fine è saltato. Perché? C’era un interesse da parte de L’Isola di avere i fratelli Onestini entrambi come concorrenti. Solo che Gianmarco Onestini è reduce proprio da L’Isola dei Famosi spagnola. Sapete poi che L’Isola comporta uno stress fisico che poi recuperi in un anno, forse 6 o 8 mesi. Luca usciva dall’altro reality. Ora è saltato tutto quanto. Non ci sarà né il confronto con Soleil al Gf Vip e nemmeno la loro presenza a L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI