Gf Vip 6, Gabriele Parpiglia fa il punto sui prossimi ingressi in Casa e dopo l’esclusione di Giulia Cavaglia e Giulio Raselli rivela che…

La nuova edizione del Gf Vip 6 è stata prolungata fino a marzo e nuovi concorrenti stanno per varcare la porta rossa. Numerosi sono i rumors sui possibili nuovi ingressi. Ieri a Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha fatto chiarezza su alcune voci, smentendo innanzitutto la presenza di Kabir Bedi:



Io Gabriele Parpiglia vi dico che a dicembre Kabir Bedi secondo me non lo vedremo, e secondo me se dovessimo vederlo lo vedremo nei dintorni di gennaio o magari nella prossima edizione.

Il giornalista ha poi parlato di altri ingressi e ha smentito alcuni nomi:



Eva Grimaldi doveva entrare già l’anno scorso come Patrizia Pellegrino. Patrizia Pellegrino è entrata quindi “ça va sans dire”. Nathaly Caldonazzo è il primo ingresso, ufficiale. Misà che per Vera è il prossimo anno. Sono sicuro, anche perché Vera è un vulcano quindi è anche più giusto spenderla nell’arco di un’edizione intera.

Infine Parpiglia ha rivelato un nuovo ingresso:



Dopo l’esclusione di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli saranno accontentate le più giovani della casa. Diciamo che lui non ha colpito il centro di Uomini e Donne e Temptation Island però accontenterà i più giovani in casa.