Gf Vip 6, Giacomo Urtis difende Lulù Selassiè e replica sarcastico alla frecciatina di Selvaggia Roma

L’ex Vippona aveva commentato negativamente le immagini del compleanno della princess

Lara Giugno 12, 2022

Botta e risposta social tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

Tutto è nato da un commento da parte dell’ex gieffina che non è andato giù al chirurgo dei vip.

Selvaggia aveva infatti commentato la festa di compleanno di Lulú Selassiè nel profilo Instagram di Chi Magazine che aveva rilasciato il video dell’evento. Queste sono state le parole di Selvaggia:

Mammamia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco,un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.

Alla festa infatti erano presenti oltre alle sorelle di Lulú anche Giacomo Urtis e Giucas Casella. A scatenare il sarcasmo di Selvaggia più che le Selassiè sembrerebbe essere stato proprio Giacomo, che con lei aveva condiviso il Gf Vip 5. Selvaggia aveva infatti dichiarato che all’interno della Casa non erano nate grandi amicizie.
La replica di Urtis non è tardata ad arrivare. Queste le sue parole:

Ci conosciamo con le sorelle Selassiè da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al Gf oppure alla tua carriera di attrice.

 

COMMENTI