Gf Vip 6, Giacomo Urtis confessa: “I miei racconti h0t su Fabrizio Corona? Erano una frecciatina a Barù perché…

Il chirurgo dei Vip ha svelato come mai nella Casa aveva fatto quelle discusse rivelazioni sul suo rapporto con Corona

Carola Febbraio 23, 2022

Tra i protagonisti del Gf Vip 6 c’è stato anche Giacomo Urtis: il chirurgo dei Vip, pur non essendo rimasto molto a lungo recluso nel loft di Cinecittà, non ha mancato di far parlare di sé, soprattutto per via del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Quando si trovava ancora nella Casa, infatti, Urtis aveva raccontato di essere unito a Fabrizio Corona da un legame molto forte e ha lasciato intendere che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia.

Proprio su questo argomento è tornato Giacomo, il quale intervistato dal settimanale Novella 2000 ha fatto chiarezza sulla questione, spiegando la natura del loro rapporto:

Tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più.

Urtis ha poi spiegato che Fabrizio non se l’è minimamente presa per questi racconti, dal momento che è un uomo intelligente e che ama scherzare.

Giacomo, infine, ha svelato di essersi lasciato così andare nei racconti avvenuti nella Casa anche perché voleva lanciare una frecciatina a Barù:

In realtà era una frecciatina a Barù. Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto. Sono un uomo libero e felice di esserlo. Nella vita, in certe situazioni, bisogna prendere tutto così, altrimenti è finita.

COMMENTI