Gf Vip 6, Giacomo Urtis svela il nuovo sogno: “È una cosa che voglio fare con tutte e tre le Selassiè!”

Giacomo Urtis non ha bisogno di molte presentazioni. Concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il chirurgo estetico si è reso nuovamente protagonista all’interno della Casa di Cinecittà grazie a un carattere fresco ed esuberante. Indimenticabili i suoi simpaticissimi siparietti. Non ha mai smesso però di mostrare anche una vena polemica quando c’era bisogno di esprimere la propria opinione.



Intervistato da Novella 2000, l’ex Vippone ha raccontato del profondo legame che l’unisce alle tre sorelle Selassié. Un rapporto che si è rafforzato grazie alla convivenza nel reality show:

Nella Casa si vive la quotidianità, in cucina, in salotto, in giardino. Sono situazioni che fanno conoscere bene. Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle, anche nei momenti più complicati. Ho fatto il possibile per non farle sentire sole.



Giacomo Urtis ha legato in particolare con Clarissa, la prima eliminata delle tre sorelle:

Tutto ciò è iniziato quando sono uscito dal reality. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto.



Nel corso dell’intervista, Giacomo Urtis ha confessato di avere un sogno che coinvolge anche le principesse etiopi:

Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare altre esperienze professionali. Il mio sogno è fare radio con tutte e tre le sorelle Selassié. Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori.

Riguardo alle voci che lo rivorrebbero nuovamente nella Casa:

Tanti fan mi chiedono di tornare al Gf Vip e non mi dispiacerebbe. Ma non c’è niente di ufficiale. Non sono stato nemmeno chiamato dalla produzione. Certo, sarebbe la mia seconda volta, partecipando altri due mesi potrei dire anche di averlo vinto, non crede?