Gf Vip 6, Giacomo Urtis racconta di aver avuto una storia con Fabrizio Corona: la reazione dell’ex re dei paparazzi

Pochissime ore fa Giacomo Urtis ha raccontato di aver avuto una storia con un uomo molto famoso. E dai numerosi indizi che il gieffino si è fatto sfuggire all’interno della Casa del Gf Vip 6, in molti hanno colto il riferimento a Fabrizio Corona. Anche la stessa Sophie Codegoni, molto amica dell’ex re dei paparazzi, ha reagito alle confidenze del chirurgo dei vip con grande sorpresa.



Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano ed io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna. Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi, negli anni, che è sempre rimasto là. Lui non si fa alcun problema, è normale“, ha raccontato Giacomo ai suoi compagni d’avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Ed ecco che pochi istanti fa è stato proprio Fabrizio, attraverso il proprio profilo Instagram, a intervenire sulla vicenda. Corona non ha smentito né confermato le parole del gieffino, ma ha pubblicato un abbraccio tra lui e Urtis, accompagnato dalla dicitura: “Amore mio grande, unico e solo. Era un nostro segreto. Dai…“.



Su Twitter non stanno mancando i commenti e le reazioni ai racconti del chirurgo. Molti dei quali credono al racconto di Giacomo e sono su questa falsa riga: