Gf Vip 6, Giancarlo Magalli parla del selfie postato da Sonia Bruganelli che ha fatto infuriare Adriana Volpe

Il conduttore sarà ospite domenica a Verissimo

Isa Ottobre 1, 2021

Gf Vip 6, Giancarlo Magalli parla del selfie postato da Sonia Bruganelli che ha fatto infuriare Adriana Volpe

Un suo selfie con Sonia Bruganelli postato dalla moglie di Paolo Bonolis sul suo profilo Instagram ha scatenato l’ira di Adriana Volpe, e adesso anche Giancarlo Magalli, storico conduttore Rai e acerrimo nemico della Volpe con cui ha lavorato diversi anni a I fatti vostri, senza mai andare d’accordo, ha voluto dire la sua.

Magalli, ospite di Silvia Toffanin nelle puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 3 ottobre, a proposito del selfie della discordia ha rivelato:

Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare.

Ma Magalli e la Bruganelli avevano già messo in conto che ci sarebbe stata una dura reazione della Volpe? Il conduttore Rai non ha dubbi:

L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente.

Volpe e Magalli sono ai ferri corti da anni, come raccontato dalla stessa conduttrice durante la sua partecipazione al Gf Vip 4:

Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Io lavoravo con lui da 7/8 anni, sono durata, sono l’unica. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Lui le cambiava. Da quando ho riposto alle sue provocazioni, non mi ha più guardato in faccia e non mi ha più voluto… Ha continuato a dire «Io con questa non lavoro più». Tanto è vero che la Rai sente l’esigenza di spostarmi.

Un dissapore così forte e così dannoso per la carriera della Volpe che quest’ultima lo ha pure denunciato:

Lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto dopo la denuncia. Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia.

Adesso Magalli è tornato ad ‘infastidire’ la sua ex collega attraverso il selfie con la Bruganelli, e sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo non ha mancato di lanciarle un’ultima stilettata:

Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no!

COMMENTI