Gf Vip 6, Gianluca Costantino rivela di aver litigato con Alessandro Basciano: il motivo

I due ex vipponi si conoscono da 20 anni

Lara Marzo 25, 2022

Gianluca Costantino è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip. Grande amico da anni di Alessandro Basciano, anche lui concorrente della casa, il ragazzo è stato ospite della trasmissione Trends&Celebrities di Rtl 102.5 News.

Come riportato anche da Blogtivvu.com, Gianluca ha svelato di aver litigato con Alessandro:

Sono rimasto molto male per quello che è accaduto e del modo in cui sono stato descritto per una scena avvenuta dentro il Grande Fratello. [..] E’ stato tirato fuori il video di un burro di arachidi che non si sapeva dove fosse e chi lo avesse spostato. Quando eravamo tutti riuniti si parlava di chi lo avesse mangiato. C’era questa colpa che viaggiava tra me, Antonio, Davide e Nathaly. Il GF è bravissimo a fare taglia e cuci e vengono messe solo tre frasi di un discorso di mezzora. Lui si è risentito tantissimo di questa storia del burro di arachidi… Ci conosciamo da venti anni, anche se spesso ho sentito deridere il mio nome.

E ancora:

Avrei potuto anche smentirlo ma siccome ci sono rimasto troppo male… io ho sempre tutelato l’amicizia. Io sono uscito dalla Casa quando lui era stato attaccato mediaticamente ed io ho preso le sue parti, ho rilasciato dichiarazioni dicendo che lui era comunque una persona semplicemente impulsiva.

COMMENTI