Gf Vip 6, Gianluca Costantino rivela se ha ricercato Soleil Sorge dopo la sua uscita dal reality

L’ex vippone fa anche il nome del concorrente col quale avrebbe voluto coltivare un’amicizia dentro la Casa

Lara Marzo 12, 2022

Gianluca Costantino è stato uno dei protagonisti del Gf Vip 6. Il ragazzo è entrato nella casa insieme ad Antonio Medugno ma a differenza di quest’ultimo non ha avuto modo di farsi conoscere a lungo. Gianluca non ha mai nascosto l’interesse per Soleil Sorge e ieri, durante le chicche di gossip ha rivelato:

L’ho cercata uscito dallo studio, l’ho cercata poi in albergo, ho provato ad avere dei contatti ma è super blindata. Avrei voluto darle un po’ di sollievo morale e invece niente. Adesso molti fan mi hanno consigliato di scrivere alla mamma, che lei risponde su Instagram, magari proverò a cercare lei per capire se sta bene che l’abbiamo vista in un frangente uscire, non stava malissimo anzi era abbastanza euforica a parte l’ennesimo sketch con Alex.

Gianluca ha anche rivelato con quale concorrente della casa avrebbe voluto coltivare un’amicizia:

Dal punto di vista umano, come costruzione di un rapporto, avrei coltivato più un’amicizia con Davide. Non abbiamo avuto il tempo, in quei pochi giorni che sono rimasto non ho avuto occasione di fare grande conoscenza. D’altro canto ho legato tantissimo con Katia Ricciarelli, ci siamo abbracciati e ha detto che mi porterà a vedere un’opera a Verona. Insomma c’è il proseguimento di un rapporto.

Infine ha svelato un suo progetto futuro, in cantiere con un ex gieffino:

Con Gianmaria purtroppo ci siamo conosciuti due giorni nella Casa però è una persona fantastica, ci siamo subito capiti. Abbiamo detto che ci saremmo sentiti una volta fuori, abbiamo un interesse imprenditoriale comune, ci stiamo lavorando.

COMMENTI