Gf Vip 6, Gianluca Costantino: “Ecco perché Soleil Sorge meriterebbe la vittoria!”

L’ex Vippone ha confessato di sentire la mancanza dell’influencer, e ha svelato in quale momento si sono sentiti ‘una cosa sola’

Ludovica Febbraio 23, 2022

Gianluca Costantino, durante la sua permanenza della Casa del Gf Vip 6, ha legato in modo particolare con Soleil Sorge alla quale ha dedicato un video recentemente postato sui suoi canali social.

Intervistato da Novella, il modello ha parlato del suo rapporto con l’ex corteggiatrice:

Soleil è una donna speciale e ha tanti valori, le confido una cosa: mi è stato chiesto dalla redazione se avessi trovato un biglietto lasciatomi proprio da lei e da Lulù Selassié. Tutto è cominciato da quando ho deciso di confortare Soleil perché avevo notato il suo stato d’animo abbastanza affranto. Vederla giù di morale è praticamente impossibile, perché in tutti i momenti della giornata era sempre attiva, serena, felice e sorridente. Durante le nostre conversazioni mi ringraziava, mi diceva di averle dato tanta forza per superare la sua tristezza. Addirittura scherzava dicendomi che probabilmente fossi stato un angelo custode mandato apposta per dare manforte.

Da parte di Gianluca c’è sicuramente un interesse verso la italo americana:

Mi farebbe piacere conoscerla meglio prima di conquistare il suo cuore. Perché so che probabilmente ha qualcuno che l’aspetta fuori e quindi non vorrei rovinare la coppia. Su questo sono un ragazzo molto onesto e non mi piace entrare in certe dinamiche. Ho avuto solo quindici giorni per capire il suo carattere quindi dovrei avere più tempo. C’è stato divertimento, complicità, abbiamo fatto discorsi profondi, questo sono cose che restano indelebili.

Tra loro c’è anche stato un bacio dato per scherzo:

Questo è successo nel confessionale. L’unico posto in cui ci si sente liberi di esprimere qualsiasi opinione. In quel momento Soleil e io sembravamo una cosa sola e non immagina la bella sensazione che ho provato. Quel bacio, anche se dato per scherzo, mi ha reso felice.

Infine Costantino, che ha ammesso di sentire la mancanza di Soleil, ha rivelato per chi fa il tifo:

Le potrei dire Alessandro Basciano, perché siamo grandi amici, ma a questo punto preferisco Soleil, solo perché, diciamoci la verità, è l’unica concorrente che fin dal principio del programma ha portato avanti lo share. Ovvio, è un mio pensiero.

COMMENTI