Gf Vip 6, Gianluca Costantino torna sui social, lancia una frecciata ad Alex Belli e ‘rimpiange’ Soleil Sorge

L’imprenditore è stato eliminato durante la diretta di ieri

Giusy Febbraio 15, 2022

L’imprenditore genovese Gianluca Costantino è stato l’ultimo Vippone a essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di ieri sera.

Laureato in Economia e Finanza,  ma anche consulente finanziario e assicurativo, nonché personal trainer, Gianluca  aveva legato in particolar modo con l’influencer Soleil Sorge.

E sono proprio rivolte alla donna con cui aveva stretto una bella amicizia, le prime parole dell’imprenditore sui social dopo l’esperienza nel reality show.

Attraverso una storia sul suo profilo Instagram, Costantino ha parlato della complicità che si era creata fra i due e che spera possa continuare quando Soleil uscirà.

Che dire di Sole è stato un rapporto di amicizia, chimica, complicità, divertimento. Ci siamo divertiti fin dal primo momento e peccato perché potevamo scoprire insieme cosa sarebbe successo. Però farò il tifo per lei, cercherò di darle affetto anche da fuori. Speriamo di vederla il più tardi possibile per continuare a conoscerci e avere questo grande rapporto che stava nascendo e che purtroppo si è interrotto.

Gianluca non si è fatto sfuggire però nemmeno una frecciatina all’uomo che sta tenendo banco da mesi fuori e dentro il programma: Alex Belli.

In una foto con Soleil, il Vippone  ha scritto “un abbraccio che vale più di mille “finte” parole”.

Storie che hanno portato un po’ mormorio sui social tant’è che Gianluca Costantino ha chiuso il profilo Instagram.

 

Quanto durerà questa privacy?

COMMENTI