Gf Vip 6, ecco quando Gianmaria Antinolfi abbandonerà il reality (e i nomi bomba che potrebbero rimpiazzarlo!)

L’imprenditore si troverebbe di fronte ad un bivio, e a sostituirlo potrebbe arrivare qualcuno che Soleil Sorge conosce bene…

Lara Gennaio 9, 2022

Il Gf Vip 6 si allungherà fino a marzo ma non con tutti i suoi concorrenti. 

Dopo gli addii di Aldo Montano e Francesca Cipriani, e la recente rivelazione sull’abbandono di Manuel Bortuzzo, anche Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare la Casa più spiata d’Italia.

La notizia è stata data da Gabriele Parpiglia nel corso de Le chicche di gossip:

Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito. Lui ha preso davvero un periodo sabbatico per il GF Vip per poi tornare a lavorare. Tra pochissimi giorni questo periodo termina. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Secondo me Gianmaria entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro.

E ancora:

Cosa potrebbe fargli cambiare idea? L’amore per Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente.

Parpiglia ha anche rivelato il nome di chi potrebbe sostituirlo:

Il sogno ha un nome è un cognome che tra l’altro ha vinto anche un programma. È uscito da Secret Story, dove ha portato il suo segreto in Spagna e ha vinto, Luca Onestini. Potrebbe non entrare da solo ma entrare come unico concorrente insieme al fratello Gianmarco, premiato a Siviglia come personaggio rivelazione in Spagna. Non sarà facile, è difficile perché si è aperto il mercato spagnolo per entrambi. 

 

 

COMMENTI