Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi racconta di quando Federica Calemme l’ha lasciato senza parole: “Non me lo sarei mai aspettato da lei!”

La coppia ha poi confessato cosa ne pensa della romantica proposta di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia 79

Carola Settembre 19, 2022

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi racconta di quando Federica Calemme l’ha lasciato senza parole: “Non me lo sarei mai aspettato da lei!”

Gli ex concorrenti del Gf Vip 6 Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono stati ospiti della seconda puntata di Casa Chi con Sophie Codegoni

Mancano solo poche ore e la grande macchina del Gf Vip si rimetterà in moto: questa sera, infatti, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Tra coloro che attendono con trepidazione l’inizio del programma, ci sono anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, i quali sono stati ospiti del format Casa Chi, condotto da Sophie Codegoni (con la quale si sono recentemente chiariti) e hanno rivelato quali sono le loro aspettative per la nuova edizione del Gf Vip:

Ci aspettiamo che ci faccia emozionare. L’edizione dell’anno scorso, non perché io sia di parte, è stata molto emozionante. Provo un pizzico di invidia per le persone che entreranno. Per chi lo fa la prima volta e non è abituato a queste emozioni… lì dentro provi delle sensazioni e delle emozioni indescrivibili e lì è tutto amplificato.

Federica ha poi parlato di come può sbocciare l’amore nella Casa:

Come si riesce ad innamorarsi davanti alle telecamere? Sei chiuso nella Casa h24, diventa quella la tua quotidianità e te la devi vivere come se stessi fuori, come conosci una persona fuori dalla Casa la devi conoscere anche dentro. Quindi te la vivi comunque in modo sereno, anche se ci sono delle telecamere che ti osservano.

E Gianmaria ha aggiunto:

Diciamo che la cosa che a me ha condizionato di più non erano le telecamere o che qualcuno che mi osservasse da fuori, la cosa che mi dava più fastidio è che le persone dentro parlavano sempre di quello che accadeva, era come un piccolo paese.

La coppia ha poi commentato la proposta di fidanzamento ufficiale fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet del Festival del cinema di Venezia:

Secondo me sono tante le sfumature del romanticismo, io sono più riservato sulle mie cose e lo farei in modo diverso. Io Alessandro lo conosco e gli voglio molto bene, ma è diverso da me e lui l’ha fatto come si sentiva, ognuno deve viversi il momento a modo suo.

Infine, Giamaria ha raccontato qual è stato il momento più romantico vissuto con la sua Federica:

Federica è una ragazza dolcissima e anche molto romantica. Il momento più bello è stato al mio compleanno. Io venivo da un paio di giorni difficili a livello lavorativo,  mi ha portato a cena fuori, una cena bellissima a lume di candela e poi la camera era tutta piena di palloncini ovunque, con la scritta “tanti auguri” e candele ovunque e non me lo sarei mai aspettato da lei.

Federica invece ha rivelato che Gianmaria è sempre molto romantico:

Lui mi sorprende ogni giorno, è molto romantico. Questa estate eravamo a Forte dei Marmi e mentre ci preparavamo ha messo una musica ed abbiamo ballato un lento in stanza.

COMMENTI