Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano: ecco perché

L’imprenditore scoppia a piangere

Franci Dicembre 9, 2021

Gianmaria Antinolfi nelle ultime ore è scoppiato letteralmente in lacrime per Aldo Montano. Cosa sarà mai successo? Andiamo per gradi. Il Gf Vip 6, com’è ormai risaputo, sarà prolungato oltre la durata prevista del 13 dicembre e numerosi sono i concorrenti che hanno già anticipato che abbandoneranno la trasmissione. Tra questi proprio Aldo. Il campione olimpico nelle ultime ore, confidandosi con Gianmaria (come riportano i colleghi di Biccy.it) si è così espresso.

Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale.

Le frasi di Aldo hanno letteralmente mandato in crisi Gianmaria, che è scoppiato in lacrime.

Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare, sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio.

Una reazione inaspettata ma sicuramente sincera, che lascia presagire anche che lo stesso Antinolfi abbia intenzione, invece, di proseguire la sua avventura nel reality.

COMMENTI