Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi rivela qual è stato il suo momento più difficile nel reality e chi vorrebbe come vincitore

L’imprenditore ha parlato anche della fidanzata Federica Calemme e delle ex Belen Rodriguez, Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Linda Febbraio 9, 2022

Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, si è lasciato andare di recente ad una intervista per Casa Chi, il format del magazine di Alfonso Signorini condotto da Rosalinda Cannavò.

L’imprenditore partenopeo ha dovuto abbandonare il reality per tornare al suo lavoro. Gianmaria ha avuto così modo di festeggiare il compleanno della sua fidanzata, Federica Calemme, conosciuta all’interno del game-show. Essendo lui un amante della moda, ha ammesso di averle regalato una bella borsa:

Era il suo compleanno. A parte la mia presenza, le ho regalato una borsa. Lavoro nel mondo della moda da sempre, sono un esteta e mi piace il bello. Sono cose che mi piacciono, regalare una borsa o delle scarpe perché sono del settore. Sto facendo faccio e farò quello che so fare. Ognuno è portato per fare qualcosa nella vita. La tv da un punto continuativo no. Sono timidissimo, quando vedo il pubblico mi faccio tutto rosso. Non sono capace. Ho impostato tutta la mia vita sul management e la direzione d’impresa, ed è quello che so fare.

“Ho fatto ieri sera un commento su Instagram in cui ho scritto che Federica è la cosa più bella che mi potesse capitare. Mi auguro il meglio per noi. Quando l’ho vista entrare non ci ho capito più niente.” ha confermato Antinolfi a chi gli ha chiesto come andassero le cose tra loro. Subito dopo, l’imprenditore è tornato a parlare della clip di presentazione che non gli aveva causato pochi problemi:

Penso che ho iniziato sotto i peggiori auspici. Mi ricordo ancora quando ero in macchina e dovevo entrare, mi son tappato le orecchie quando hanno mandato la clip. Per non vederla. Io non mi sono mai riconosciuto in quello. È vero ho avuto qualche donna nella vita ma ho sempre cercato altro, poi ovvio mi sono successe anche cose di un giorno o una settimana… l’inizio è stato il momento più difficile della mia vita, non ero abituato ad essere sotto attacco. Mi arrivavano da tutte le parti e anche incassare è stato duro. E alla fine è arrivato l’amore. Mia madre mi diceva che l’amore è inaspettato e arriva quando meno te lo aspetti. Ed è vero. Mi è arrivato, lei è il più grande regalo che potesse farmi il Gf.

L’intervistatore ha chiesto poi a Gianmaria se è vero che aveva voluto in passato un figlio da Belén Rodirguez, smentendo categoricamente:

Smentisco assolutamente. L’ho detto anche l’altro giorno a Verissimo, non ho avuto proprio il tempo di fare pensieri del genere. Io trovo che Belén sia una donna di un carisma incredibile. È simpatica, una gran signora. Ho un bellissimo ricordo di lei ma in 20 giorni non puoi arrivare a fare pensieri del genere. Smentisco assolutamente.

E a proposito di Soleil Sorge, si è detto in fin dei conti soddisfatto di aver ricevuto implicitamente delle scuse da parte sua:

Di Soleil la cosa che ho vissuto in maniera estremamente negativa è stata la fase dello stalker. 1 perché non ero allenato da un punto di vista televisivo, ma anche se lo fossi stato, comunque sentirti dire una cosa del genere da una persona che hai trattato come una principessa fa male. Poi sai che può arrivare chissà in che modo… la frase di Soleil dell’acido non mi ha smosso più di tanto. Prima di uscire mi ha detto che la cosa di cui si pente più di tutto, è stata trattarmi in quel modo e per me quello vale più di mille scuse.

Antinolfi ha proseguito spiegando di preferire in finale, tra Delia e Soleil, quest’ultima e svelando anche il suo potenziale vincitore:

Poi mi piacerebbe molto vincesse Jessica. Ho dormito con lei per mesi, eravamo due fratelli veramente. Lo sa bene. È una gran signora, una persona perbene.

Mentre, con Sophie Codegoni, ha spiegato di non essere mai andato oltre. Lo stesso non può confermare su Sophie e Alessandro Basciano:

Non ho fatto l’amore con Sophie. Onestamente te lo dico, no assolutamente. Su Basciano e Sophie non ne ho idea. Non l’ho mai chiesto ad Ale, mi faccio i fatti miei. (ride, ndr)

Infine, l’ex gieffino ha elencato i pregi della sua fidanzata, cercando anche di trovare un difetto, ma senza successo:

Un pregio di Federica? Tanti. La cosa più bella è che è una persona pura. Un difetto sinceramente al momento non ne trovo. La prendo in giro dicendole che è permalosa, ma poi non lo è. Ci prendiamo in giro a vicenda, poi se ami una persona devi accettare anche i suoi difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

COMMENTI