Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi parla di Soleil Sorge a Miriana Trevisan che afferma: “Speriamo non si sia sentito, perché…”

E a proposito della Sorge, la Trevisan ha rivelato che...

Ludovica Settembre 23, 2021

Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi. sono sicuramente tra i concorrenti più esposti di questo Gf Vip 6 che pian piano ci sta regalando diverse dinamiche interessanti da seguire con attenzione. I due hanno avuto una breve frequentazione diverso tempo fa. Se Gianmaria ha sempre ammesso di essersi innamorato di Soleil, lei ha invece fatto sapere di non aver mai provato per il ragazzo un sentimento così forte da poterlo considerare un fidanzato.

Dopo diversi battibecchi, di cui uno durante le puntata andata in onda lunedì, i due sono tornati a far parlare di loro. In particolare a far chiacchierare molto in queste ore ci ha pensato una conversazione intercorsa tra Antinolfi e Miriana Trevisan. Gianmaria ha sussurrato qualcosa all’orecchio dell’ex di Pago coprendosi il microfono. Alle sue parole sulla Sorge la donna ha reagito con un’espressione di forte sorpresa tanto che le è venuto spontaneo osservare:

Speriamo non si sia sentito perché è pesante.

Miriana, inoltre, ha parlato dell’ex corteggiatrice mentre chiacchierava con le principesse Jessica, Clarissa e Lucrezia Salassié nella camera arancione. Alle sue compagne di avventura la Trevisan confessato di aver ricevuto una particolare raccomandazione da parte del suo agente riguardante proprio Soleil:

Mi ha detto di non fidarmi.

 

COMMENTI