Gf Vip 6, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli svelano cosa ne pensano del triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran

L’ex Velino ha confessato anche quando potrebbe sposare la bella italo persiana

Linda Dicembre 7, 2021

I due ex gieffini amatissimi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, formano una coppia da quasi un anno ormai. I due si sono conosciuti all’interno del game-show di Canale 5. Si sono avvicinati sempre di più, e così Pierpaolo, pian piano, ha messo una pietra sopra a quella che era stata definita “un’amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci.

Il prolungamento della scorsa edizione aveva favorito ancora di più questo feeling tra la Salemi e l’ex velino, fino a diventare amore a tutti gli effetti. Ad oggi, i due si sono detti più affiatati che mai e l’ex velino ha reso partecipe la sua compagna della sua parte più importante: suo figlio Leo, avuto dalla relazione precedente con Ariadna Romero.

Anche quest’ultima aveva dato la benedizione alla coppia più discussa dell’anno precedente, sperando nella felicità del suo ex compagno ma soprattutto in quella del loro piccolo primogenito.

Pierpaolo, come riportato da BlogTivù, si è voluto esprimere in un’intervista proprio sulle “passioni” che dominano la Casa. Questa sesta edizione ha infatti visto protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge in un vortice di chimica – definita dagli stessi – artistica. Questo il commento dell’ex velino a riguardo:

Se secondo noi è vero il feeling tra Alex e Soleil al GF Vip? Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. A me sembra chiaro che c’è qualcosa. Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo. Che c’è da dire? Direi che le immagini parlano chiaro e io spero che Delia Duran non torni nella Casa.

Anche la Salemi ha detto la sua a tal proposito, provandosi a mettere nei panni di Delia Duran, moglie dell’attore di CentoVetrine:

Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico.

Pierpaolo ha parlato poi della famosa piscina del Grande Fratello Vip:

Se la piscina del potesse parlare, che cosa direbbe di noi due? Direbbe che eravamo dei buoni bollitori (ride, ndr), nel senso che abbiamo scaldato quelle acque, siamo stati un termosifone.

Anche Giulia ha commentato quei momenti pieni di emozione:

Ne ha viste di tutti i colori, l’esplosione del pathos e dell’eros, sono momenti che non dimentico: morivamo dalla voglia di baciarci, ma c’era tanta chimica anche in un abbraccio, in uno sguardo, vibrazioni, pelle d’oca, sentimenti che cerchi di combattere in quella piscina, ma c’è stata un’esplosione.

Inoltre, i due ex gieffini hanno raccontato i loro progetti per questo Natale. Pierpaolo ha spiegato che non si sarebbe mai aspettato di vivere un amore così grande. Prima di conoscersi lui era salvato in rubrica come “velino moro”. Lei come “Giulia Milano”. Adesso si chiamano “amore mio” a vicenda, e, secondo la Salemi, è un’eccezione grande per lei. Addirittura suo padre infatti è memorizzato in rubrica con nome e cognome. I due non vedono l’ora di trascorrere le prime feste ufficiali insieme:

Ci divideremo tra Piacenza e Maratea: passeremo il Natale con la famiglia di Giulia e poi andremo giù dai miei, porto anche mio figlio.

E a proposito di “famiglia di Giulia“, Pretelli ha ammesso di amare alla follia ormai Fariba Tehrani, mamma della sua compagna:

Ma io la amo. Mi fa morire dal ridere. Ora, siccome Giulia sta arredando la sua nuova casa, Fariba parla solo con me perché dice che Giulia non capisce. All’inizio temevo il suo giudizio ma poi mi sono sentito sicuro sia del sentimento che provo che della persona che ho scelto.

Infine, come anticipato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, il prossimo numero del settimanale “Chi” conterrà una chicca di gossip che ha già fatto letteralmente impazzire il web e il fandom della coppia:

Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante. Figli? Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna… non vedo l’ora!

COMMENTI