Gf Vip 6, Guenda Goria: “Sono amica di Alex Belli ma credo che con Delia Duran stia sbagliando perché…”

L’ex gieffina non ha apprezzato i recenti comportamenti dell’attore nella Casa

Linda Novembre 3, 2021

Non si parla d’altro sia all’interno che all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip, per quel che riguarda le dinamiche del game-show. La lite scoppiata tra Alex Belli e Aldo Montano ha lasciato il segno nella Casa di Cinecittà e i due non riescono proprio a trovare un punto di comune accordo.

Tutto ha avuto inizio con i bollenti baci “cinematografici” – così definiti dai diretti interessati – scambiati tra Alex, Sophie Codegoni e Soleil Sorge, che, alla maggior parte dei loro inquilini sono sembrati fuori luogo.

Ad esporsi in merito alla questione è stata anche Guenda Goria, figlia di Amedeo – attuale concorrente del Gf Vip 6 – nonché ex gieffina della scorsa edizione, in gara insieme a sua madre Maria Teresa Ruta. La Goria, pur essendo un’amica intima di Alex Belli, ha voluto analizzare la questione in maniera obiettiva, trovando doveroso il rimprovero proprio nei confronti dell’attore di Centovetrine:

Molti di voi mi chiedono cosa ne penso di quello che sta succedendo al Gf Vip 6. Sono amica di Alex ma credo che con Delia stia sbagliando. Io la vivo da amica e vedo come fa di tutto per tutelarlo e giustificarlo. Sa che è in un gioco e tante volte ha scelto il silenzio per non interferire nel suo percorso. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità.

Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna e che creano nella moglie sofferenza. Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione. A volte bisogna aiutare le persone che amiamo a rientrare nei binari.

COMMENTI