Gf Vip 6, Kabir Bedi tra i prossimi ingressi nella Casa? L’indiscrezione

È stata Cesara Buonamici in collegamento con Alfonso Signorini a lanciare il rumor

Franci Dicembre 7, 2021

Sarà Kabir Bedi il prossimo concorrente che farà ingresso nella Casa del Gf Vip 6? A quanto pare non ci sarebbero dubbi. Ad annunciarlo nelle ultime ore è stata la giornalista Cesara Buonamici, in collegamento con Alfonso Signorini, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it.

Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. E‘ vero che arriva Kabir Bedi?“, ha chiesto la Buonamici. “No, va beh… ma tu queste robe come fai a saperle?” – ha risposto sorpreso il conduttore – “Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh. Vabbé, sei una grande giornalista, che tutti conosciamo“. Ma gli spoiler della giornalista non sono finiti, sul finale ha infatti aggiunto: “Ma dammi un’altra notizia, ma non arriva Pippo Baudo per Katia?“.

Che Pippo Baudo sia in trattativa con la produzione per fare una sorpresa a Katia Ricciarelli? Se sì sarebbe davvero un gran colpo.

L’attore 76 enne è diventato noto soprattutto per l’interpretazione nel film Sandokan. Dopo aver partecipato nel 2004 a L’Isola Dei Famosi, Kabir sembra pronto a gettarsi a capofitto ora in questa nuova avventura in un reality decisamente più “comodo”. Non ci resta che attendere le prossime puntate per conoscere tutti i nuovi innesti.

COMMENTI