Gf Vip 6, slitta l’ingresso di Delia Duran perchè positiva al Covid? La verità della modella

La moglie di Alex Belli dovrebbe varcare la porta rossa nella puntata di lunedì 3 gennaio

Carola Dicembre 30, 2021

Nella puntata del Gf Vip 6 che andrà in onda il prossimo lunedì, il 3 gennaio, due nuovi concorrenti avrebbero dovuto fare il loro ingresso nel reality, ovvero la moglie di Alex Belli, Delia Duran e l’attore indiano Kabir Bedi, ma nelle ultime ore si è diffuso un rumor secondo cui l’ingresso della modella nella Casa sarebbe momentaneamente slittato a causa della sua positività al Covid.

A svelare la notizia tramite i social è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato sul suo profilo un’instagram story:

Delia Duran per ora non entrerà nella Casa perché dovrà negativizzarsi dal Covid. Peccato…

Marzano - Instagram

La notizia, però, è stata prontamente smentita dalla stessa Delia Duran, la quale ha spiegato tramite alcune stories pubblicate su instagram di essere negativa al Covid e ha mostrato come prova l’ultimo tampone da lei effettuato:

Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto… ma so bene e questo è il mio ultimo tampone negativo! Grazie del vostro affetto.

Stando dunque così le cose, Delia sarebbe nuovamente in corsa per fare il suo ingresso all’interno della Casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì: in molti sono curiosi di vedere come prenderanno la sua entrata nel reality i vipponi attualmente reclusi e in particolar modo Soleil Sorge, con la quale la Duran si è più volte scontrata a causa dell’avvicinamento della stessa Sorge al marito Alex Belli.

Per scoprirlo e scoprire se ci sarà effettivamente l’ingresso di Delia non ci resta che aspettare la prossima puntata del reality di Canale 5.

COMMENTI