Gf Vip 6, i dubbi di Jessica Selassié su Alessandro Basciano: “È ambiguo, con Soleil Sorge ballava molto più spinto che con Sophie Codegoni”

La princess nutre parecchie perplessità sul modo di comportarsi dell’imprenditore

Linda Gennaio 1, 2022

Jessica Selassié, nelle ultime ore trascorse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, è tornata a commentare quello che è il feeling nato tra Sophie Codegoni e uno degli ultimi arrivati, Alessandro Basciano.

L’ingresso dell’ex volto di Uomini e Donne ha scombussolato parecchio gli equilibri della Casa più spiata di Italia. La più grande delle principesse di Etiopia, Jessica, si era mostrata sin da subito molto interessata alla new entry. Dal canto suo, anche Basciano sembrava ricambiare, fino a quando la Codegoni non ha “mollato” l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi.

Ad oggi infatti, sembrerebbe che Alessandro e Sophie siano una nuova potenziale coppia del reality. Durante la notte di San Silvestro, i due si sono scambiati baci appassionati. Lo stesso, è successo ad Antinolfi, però con la bella Federica Calemme che subito dopo gli ha rifilato il palo.

Jessica, che invece ha trascorso le festività perlopiù vicina alla sua Lulù, ha avuto modo di studiare il comportamento di Basciano. In un momento confidenziale con Manuel Bortuzzo, ha rivelato di avere una strana impressione sull’interesse provato da Alessandro per Sophie. In realtà, a detta sua, il bel gieffino sembrerebbe più interessato a Soleil Sorge:

Lo percepisco un po’ ambiguo. Il fatto è che ok, a lui piace anche scherzare, abbiamo visto tutti ad esempio che ieri ballava con Soleil molto spinto. Cosa che ad esempio con Sophie non ho visto fare, era molto più coinvolto nel ballo con Sole. Poi dopo il bacio sotto il vischio continuava a guardarmi, non lo so, forse si sentiva in imbarazzo. Ce l’avevo proprio davanti e ho fatto ‘stai tranquillo, vai, fai’. Figurati, io sono l’ultimo dei loro problemi. Però è ovvio che da adesso il mio modo di comportarmi cambierà.

Non è che posso fargli più le battutine come prima. Anche perché poi è vero che abbiamo trovato un equilibrio tutti e tre, ma lei vedrà che cambierò. Non è che posso stare sempre con loro due. Dopo altrimenti sembra che sto lì a guardarli e sono gelosa e voglio mettermi in mezzo. Quando non è vero che voglio intromettermi e se volevo, potevo farlo prima. Se avessi voluto me lo sarei baciato.

Ad avere lo stesso dubbio della Selassié, era stata l’opinionista Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis infatti era stata sin da subito scettica in merito ai sentimenti di Alessandro per Sophie. A detta sua, se Soleil avesse ricambiato il suo interesse, Basciano non avrebbe pensato minimamente alla Codegoni. Lo stesso, iniziano a pensare gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6.

 

COMMENTI