Gf Vip 6, Jessica Selassié non si fida dell’avvicinamento di Delia Duran a Soleil Sorge: “Per lei è strategia, spero non arrivi in finale!”

Secondo la princess la venezuelana non si meriterebbe di diventare finalista

Giusy Febbraio 7, 2022

L’atteggiamento di Delia Duran sta continuando a te continua a tenere banco all’interno della Casa del Grande Fratello VipJessica Selassié, già infastidita per l’atteggiamento sensuale che la modella venezuelana sta avendo nei confronti di Barù, si è sfogata in veranda.

La princess in un confronto con la sorella e con Manila Nazzaro, è sbottata contro Delia e l’avvicinamento che la moglie di Alex Belli sta avendo nei confronti di Soleil Sorge.

Io alla loro unione ci credo poco. È convenienza.  Convenienza totale. Secondo me per Delia è soltanto strategia. Punto.

Se secondo Jessica la modella venezuelana si è avvicinata a Soleil per pura strategia, al contrario l’influencer italo americana ha sepolto l’ascia di guerra solo per quieto vivere.

Sole in cuor suo sa qual è la verità  non ci perde nemmeno tanto tempo a litigare. Se lei ha la coscienza pulita per quieto vivere ci passa il tempo.

Anche Manila Nazzaro sta iniziando a non comprendere l’atteggiamento di Delia nei confronti di Soleil e Barù e in particolare riferendosi al comportamento della modella nei confronti di quest’ultimo ha affermato…

Io ho visto incoerenza.

Jessica Selassié ha concluso il suo sfogo dichiarando all’amica che Delia non merita la vittoria.

Spero non arrivi in finale non se lo merita. Fino adesso lei cosa ha raccontato? Sempre sto triangolo. Il matrimonio difficile. Basta.

La Princess ha obiettato il fatto che mentre tutti gli altri Vipponi hanno raccontato una storia, il proprio vissuto, la modella venezuelana ha parlato solo della relazione fra il marito e Soleil.

 

 

 

COMMENTI