Gf Vip 6, Jessica Selassié ammette a Barù: “Ho voglia di baciarti!”. Lui frena: “Non c’è niente”

Il Vippone ha confessato a Soleil Sorge che se la princess gli fosse davvero piaciuta avrebbe già fatto la sua mossa

Lara Febbraio 27, 2022

Stanno facendo sognare i fan Jerú, Jessica Selassiè e Barú Gaetani. L’ingresso del nipote di Costantino Della Gherardesca ha movimentato la permanenza di Jessica  all’interno della Casa. La ragazza infatti aveva dichiarato un interesse iniziale per Alessandro Basciano ma giorno dopo giorno si è avvicinata sempre di più a Barú. In quest’ultima settimana i due sono sembrati sempre più vicini e proprio ieri sera la principessa si è esposta con il gieffino:

Riguardo al discorso che abbiamo fatto prima solo una cosa non ti ho detto, che non so te, però io sicuramente la voglia di baciarti ce l’ho, poi non so te. Questa è l’unica cosa che ti volevo dire a parte la nostra amicizia.

Barú ha replicato solamente con un “ho tante voglie”, lasciando in sospeso il discorso.

Come riportato da Biccy, il nipote di Costantino ha parlato con Soleil Sorge, rivelando di provare per Jessica solo affetto:

Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta se avrei già fatto qualcosa? Subito.

Barú si è poi confidato anche con Lulú Selassiè:

Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati.

COMMENTI