Gf Vip 6, Jessica Selassié e Barù sempre più vicini: sta nascendo qualcosa tra i due Vipponi?

La complicità tra la princess e il coinquilino inizia ad essere notata anche dagli altri componenti della Casa e Manila Nazzaro ci mette lo zampino

Giusy Gennaio 23, 2022

Al Gf Vip 6 Jessica Selassié e Barù sembrano essere sempre più vicini. Nascerà una nuova coppia fra le mura della Casa?

Non sta passando inosservato, infatti, il feeling fra la princess e il nipote di Costantino della Gherardesca arrivato nella casa poco prima di Natale. Quella complicità intravista la sera di Capodanno non è stata assolutamente un episodio isolato. Sono in tanti ormai all’interno della Casa ad aver notato il gioco di sguardi e l’avvicinamento da entrambe le parti.

Un interesse che secondo  gli altri inquilini – su tutti Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan – non può essere più  tenuto nascosto. Più volte però Barù ha dichiarato di non voler iniziare nessuna relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Proprio questa mattina, mentre Jessica Selassié commentava insieme a Barù e Manila Nazzaro la lite fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, l’ex Miss Italia ha iniziato a punzecchiare il nobile con una serie di battutine pungenti. Secondo Manila, Barù dovrebbe “darsi una svegliata“.

L’uomo, colto in fragrante, è subito diventato rosso in viso, tant’è che la stessa Jessica ha risposto all’amica “Si imbarazza, non parliamo più che già è diventato rosso“.

Jessica è consapevole che Barù non abbia intenzione di intraprendere nessun rapporto all’interno del reality. Secondo la princess, però, non ci sarebbe niente di male a “passare un po’ di tempo insieme, senza che accada nulla“. “Ma lo passiamo il tempo insieme, sei sempre lì a tenermi compagnia” ha commentato il Vippone, con quell’imbarazzo in viso che ormai lo contraddistingue.

Il fascino della princess riuscirà a far capitolare il bel nobile o di quest’unione di anime e di… titoli ne parleremo quando le telecamere saranno spente?

COMMENTI