Gf Vip 6, Jessica Selassié nel post puntata: “Sono proprio delusa da Barù”. Lui intanto si confida con Giucas Casella…

Al capolinea il legame tra i due vipponi?

Lara Marzo 11, 2022

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Gf Vip 6. Tra i vari argomenti affrontati, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui Barú parlava delle princess e in particolar modo di Jessica Selassiè. Dopo le sue forti parole, la ragazza si è sfogata con Delia Duran:

Ci sono rimasta malissimo. Ma anche rispetto a me, di essermi affezionata. Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata, sono proprio delusa. Sul fatto delle principesse, sulla mia famiglia. Erano qui che ci chiamavano così, “le princess”, noi non l’abbiamo mai detto. Infatti io gli ho detto “Meno male che mi volevi bene, se mi volevi male chissà che mi dicevi”.

La Duran si è schierata apertamente dalla parte della compagna d’avventura e in merito a Barú ha dichiarato:

Lui è il primo che ha sputato sul rapporto tra me e Alex. Ma tu chi sei per mettere legna sul fuoco? Pensa a te stesso, pensa anche alla relazione tua, alla tua amicizia con Jessica. Perché continui a criticare una persona che tu non conosci? Se non ti interessa non parlarne. Jessica ascolta quello che ti viene detto fuori. So che ci tenevi tanto ma almeno lui ti deve chiedere scusa per le parole fortissime che ha usato. Anche se lui ti vede come amica deve avere rispetto nei tuoi confronti.

Jessica ha poi parlato anche con Giucas Casella:

Mi ha veramente ferito. Le parole che ha usato non mi sono piaciute, perché lui mi ha offeso. Io a lui non l’ho offeso. Dire che sei stratega in un posto in cui stiamo giocando non è un’offesa. Poi ho chiesto scusa. Dire che è stratega non è un’offesa grave, quello che lui ha detto è grave.

Il gieffino ha cercato di far vedere alla ragazza la situazione sotto un’altra prospettiva:

Lui è fatto così. Sono sicuro che fuori sarà tutta un’altra storia, perché lui ti ha sempre riempito di complimenti ma davanti a te non lo farà mai, te lo giuro.

Barú si è infatti confidato proprio con Giucas Casella e in merito alle sue parole ha affermato:

Mi sa che non gli sto più simpatico a Jessica. Le devo chiedere scusa. Lei è fantastica, le ho detto delle cose brutte. Non è la mia autodifesa, purtroppo non è la mia autodifesa, non mi devo difendere da niente. Non ho paura anzi ben venga.

COMMENTI