Gf Vip 6, Jessica Selassié: “Ho a che fare con parecchi haters sui social, adesso mi faccio delle grosse risate ma…”

La princess ha parlato del suo rapporto con le critiche feroci e con le fake news

Giusy Luglio 5, 2022

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha ripreso possesso del suo smartphone e di conseguenza dei suoi profili social. Ai tantissimi fan che nel corso dei sei mesi hanno iniziato a seguire e ad apprezzare la princess, si sono aggiunti, come la storia di Internet insegna, anche i famigerati leoni da tastiera. La principessa etiope ha raccontato nel corso di una diretta Instagram  con gli avvocati dello studio legale LawPills di come sta affrontando gli hater:

Purtroppo capita quasi tutti i giorni, è un po’ all’ordine del giorno. Ho a che fare con parecchi haters su Instagram e su Twitter. Non è facile, a volte vanno sul personale, sono pesanti e quindi ti feriscono.

Adesso mi faccio delle grosse risate rispetto a quando sono uscita dalla casa. Sono stata sei mesi senza social. Entro da sconosciuta, esco, vinco ,una grande fetta di pubblico mi ha amato, ma ovviamente non si può piacere a tutti.  C’è anche a chi non piaci, mi sono dovuta abituare a tante cose.  Ho dovuto recuperare dei commenti e diciamo che ho letto alcune cose dove sono stati molto cattivi. Sono andati a toccare cose personali, come la famiglia e quant’altro. Ci sono rimasta parecchio male.

Non leggo i messaggi Instagram. Sono più i commenti dove ti taggano e dove ti arriva la notifica e vai a leggere. Sono più quelli che mi amano che mi odiano per fortuna. Gli hater sono Twitter che su Instagram. Poi dico che quelli che mi odiano sono i miei big fan, perché vedono tutto e devono seguirmi.

Jessica Selassié ha raccontato che sono profili fake. La lascia basita il fatto che a criticarla siano tante signore adulte.

Sono principalmente dei fake.  Sono rimasta sbalordita che ci sono delle signore incattivite dalla vita che avranno dai 40 ai 60 anni. Potrei essere figlia loro e mi scrivono delle cattiverie assurde. Io dico ma non avete delle figlie, ma non siete state anche voi delle 27enni delle 25enni che dovete buttare la vostra rabbia repressa nei confronti di una ragazza che può starvi simpatica o no ma dico cavoli fatevi una vita, andate a prendervi un gelato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LawPills (@lawpills)

COMMENTI