Gf Vip 6, Jessica Selassié in lacrime per le dure parole della mamma di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano la consola

“Jessica parla alle spalle”, aveva detto Valeria Pasciuti durante la sorpresa alla figlia

Franci Gennaio 18, 2022

Gf Vip 6, Jessica Selassié in lacrime per le dure parole della mamma di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano la consola

La sorpresa della mamma di Sophie Codegoni ieri sera in Casa ha sconvolto un po’ gli equilibri tra la figlia e Jessica Selassié. Dacché le due gieffine erano amiche – nonostante qualche piccolo malcontento legato alla figura di Alessandro Basciano – nell’ultima puntata sono addirittura arrivate a nominarsi reciprocamente. La madre dell’ex tronista ha, infatti, messo in guardia la figlia, sostenendo che Jessica parlerebbe male di lei alle sue spalle, mentre a essere una vera amica in Casa sarebbe invece Soleil Sorge.

Una volta terminata la messa in onda, la princess è scoppiata in lacrime, come raccontano i colleghi di Biccy.it.

Mi hanno fatto passare da S, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la S che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una S né una che ci prova con i fidanzati delle amiche.

La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti.

A cercare di consolare la ragazza è stato proprio Basciano, che le si è avvicinato e ha raccolto il suo sfogo.

Ricordati che fuori c’è una percezione diversa, io prima ho parlato con Sophie e le ho detto che a me dispiace moltissimo vederti così. Quello che percepiamo noi qua dentro lo sappiamo, ci divertiamo su sta cosa. Sophie ci è rimasta male per la frase sull’orgoglio e la dignità. Ha detto ‘io mi confido con Jessica e poi lei dopo va a dire così di me’. Non devi piangere perché hai un’immagine bellissima fuori, secondo me vincerai tu il Grande Fratello. So benissimo chi sei e non devi piangere. Sicuramente chiarirete, magari non subito.

Anche Lulù Selassié ha cercato di spronare un po’ la sorella maggiore a non starci così male.

Jessica la smetti di star dietro a loro due? La smetti di fare quelle battute? Ma che sei una comica che devi fare battute? No, e allora smettila. Fai soffrire mamma, fai soffrire Clary! Jessica, lui (Alessandro, ndr) non è l’uomo della tua vita. Sei stata innamorata nella tua vita? Sì! […] Ora lo dico per te, staccati da Alessandro e non pensare a queste ca**te. Stai con me e Manu e se vedi Ale e Sophi da soli in casa non andare da loro! Se tu durante il giorno stai con me e Manu non mi dai fastidio, anche la notte vieni a dormire con noi! […] Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe.

Durante la puntata di venerdì, infatti, Manuel Bortuzzo abbandonerà la Casa. Lulù, quindi, non può rischiare di perdere dal reality sia il nuotatore che la sorella. Jessica è, infatti, in nomination contro Federica Calemme, Davide Silvestri, Giacomo Urtis e Valeria Marini.

COMMENTI