Gf Vip 6, Jessica Selassié spiega perché Lulù è stata la più viziata tra le sorelle

La principessa si confida con Miriana Trevisan

Luana Febbraio 19, 2022

E’ stato tempo di confidenze nella casa del Gf Vip per Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Nello specifico Jessica, ha raccontato alla sua compagna di avventura il motivo per cui la sorella Lulù è sempre stata la più viziata in famiglia rispetto a lei e a sua sorella Clarissa.

Jessica ha infatti spiegato alla Trevisan che per Lulù il colore della sua pelle ha rappresentato un problema sin da bambina:

Da piccola quando uscivamo gli altri pensavano fosse adottata perché io chiara, Clarissa chiara, mia mamma chiara, quindi lei faceva di tutto per stare attaccata a mia mamma per far capire che era sua mamma perchè lei era più scura. In amicizia io e lei abbiamo avuto le stesse problematiche.

E ancora:

In classe sua un bambino a 6 anni un bambino le disse ‘sei ne*ra’ e poi a 14 anni è successo quello che è successo, per questo è stata sempre la più capricciosa e la più viziata delle tre. Noi l’abbiamo amata e coccolata ancora di più.

L’istinto protettivo verso Lulù, secondo quanto raccontato dalla sorella Jessica al Gf, nasce quindi dal fatto che sin da piccolina ha vissuto in maniera diversa l’approccio con il suo aspetto esteriore e in particolare con il fatto che avesse la pelle più scura rispetto agli altri membri della sua famiglia.

COMMENTI