Gf Vip 6, Jessica Selassié mette un punto definitivo alla possibile storia con Barù e rivela: “Gli auguro di viversi alla luce del sole l’amore che ha trovato”

La vincitrice del reality attraverso i social chiarisce definitivamente qual è il rapporto con Barù e conferma che lui sta frequentando un’altra persona

Giusy Giugno 6, 2022

Jessica Selassié è stata uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Arrivata in punta di piedi nella Casa e un passo indietro rispetto alle sue più vulcaniche sorelle, giorno dopo giorno la principessa è entrata nel cuore di tanti telespettatori.

I fan del reality show nel corso delle puntate si sono appassionati anche alle sue vicende amorose. Jessica ha legato molto con Barù, il nobile nipote di Costantino della Gherardesca, enologo e oggi anche imprenditore. Il loro avvicinamento, che non è mai sfociato in una relazione davanti alle telecamere, ha dato anche il via alla nascita di un fandom, i #Jerù.

Anche dopo la fine del Gf Vip, culminata con la vittoria di Jessica, i #Jerù hanno continuato a supportare la coppia, seguendo i due passo dopo passo. I fan non hanno mai nascosto il desiderio di vedere quel forte legame diventare finalmente una storia d’amore.

Tuttavia, attraverso i suoi profili social, ieri sera Jessica Selassié ha voluto chiarire definitivamente qual è il suo rapporto con Barù, mettendo un punto a tutta la situazione:

Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisione. Io ho sempre che io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess

 

Jessica ha dunque confermato il gossip che vedrebbe Barù vicino a un’altra donna, la modella Ludovica Perissinotto.

I due erano stati paparazzati nei giorni scorsi mentre facevano un aperitivo al bar.
Proprio ieri l’influencer Deianira Marzano ha condiviso una storia Instagram della modella nella quale si vedeva Barù riflesso nel vetro di una delle opere di una mostra.

COMMENTI