Gf Vip 6, Jessica Selassié ricondivide il post di un amatissimo ex volto di Amici: “Ho sempre tifato per lei”

La vincitrice del reality di Alfonso Signorini e il cantante hanno iniziato a seguirsi sui social

Franci Marzo 18, 2022

Jessica Selassié è riuscita a far appassionare davvero una folta schiera di telespettatori durante la sua avventura al Gf Vip 6. Spettatori che le hanno consentito di conquistare la meritata vittoria finale, frutto di un percorso davvero intenso, che l’ha portata a crescere, maturare e mostrarsi in tutte le sue sfaccettature all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra i numerosi fan – su Instagram ha raggiunto i 331 mila follower – ne è sbucato nelle ultime ore anche uno speciale. Stiamo parlando di un altro ex protagonista di Canale 5, ossia Aka7even. Il giovane cantautore ha partecipato lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi (il serale quest’anno inizierà domani) e, a mezzo social, non ha nascosto di aver sempre fatto il tifo per la Selassié.

I due nelle scorse ore hanno cominciato a seguirsi su Instagram e, a distanza di poco, nel rispondere alle domande dei curiosi, Aka ha ammesso di aver sostenuto Jessica al Gf Vip 6. E più tardi, la princess ha ricondiviso il post del cantante.

Instagram - Jessica

Inutile precisare che su Twitter qualcuno ha già iniziato a sognare, tracciando paralleli con ciò che è successo circa un anno fa a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Entrambi reduci rispettivamente dal Gf Vip e da Amici che, dopo l’avventura in tv, hanno trovato l’amore uno accanto all’altro.

COMMENTI